Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Preventivo Octavia Wagon G-TEC (Letto 3888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Ciao ragazzi,

allora come scritto nella sezione presentazioni, sto per convincermi ad acquistare una Octavia Wagon G-TEC. In famiglia non abbiamo mai avuto Skoda, ma da quello che leggo sul vostro forum, il marchio è affidabile e certamente rinnovato negli ultimi anni.

Percorro tra i 20000 e 30000km annuali per lavoro e, a conti fatti, mi pare che il metano convenga molto di più rispetto all'attuale diesel che guido. Ho una Civic del 2008 che beve davvero poco, un 2.2 Diesel che mi fa tra i 18 e i 21km/l.Ma son 7 anni che ce l'ho...sarebbe arrivata ora di aggiornarsi.

Tra l'altro avrei il distributore nuovo di metano sotto casa, abito a Castel San Pietro(BO) e ho notato che stanno aprendo un nuovo distributore (molto grande) proprio sulla Via Emilia, a 5 minuti dal centro.

Allego il preventivo che ho fatto qualche giorno fa. Dovrei aggiungere soltanto il pacchetto "Simply Clever" e i cerchi da 17" che, gira e rigira, credo diano una maggiore resa estetica. Vi chiedo un parere sul prezzo offerto. Si legge prezzo finale 19200€...ma ho chiesto di far cifra tonda a 19000€...richiesta accettata!  (dance)
Per la mia Civic mi danno 4000€ è Exclusive Lim Edition con fari Xeno e Tettuccio Panoramico.

Ho solo un po' di timori per come si sta sviluppando la questione Volkswagen, si sta mettendo davvero male per loro, e non so se andrà a coinvolgere anche la rete di vendita e assistenza sul territorio per il marchio Skoda.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 1
Scusa,  ma devi aggiungere i cerchi teron e il pacchetto simply c. in aggiunta a tutti gli optional del preventivo..?


Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 3
beh se te la danno a 19000€ fai un affarone,in pratica ti scontano 9000e o sbaglio?

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 4
ah,forse ho capito male,daresti dentro anche l'usato

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 5
Si va indietro anche un usato, che viene valutato a 4000€. Come sconto stiamo sui 4000€ pure, con tutti questi accessori mi è sembrato davvero un ottimo prezzo. Era per condividere il mio preventivo con quello di altri utenti con Octavia G-TEC. Il fatto è che non ci credo quasi sia a quel prezzo...

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 6
Esatto, rapporto prezzo/dotazione (e spero qualita') direi ottimo anche sul mio preventivo, ma tutto comunque, perche c'e' un incentivo sul metano del gruppo ww non indifferente.

Saluto.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 7
bella configurazione ma io personalmente avrei aggiunto anche gli "airbag laterali  posteriori" e per soli 15 euro anche l'illuminazione dei piedi molto utile di sera (birra) e i vetri oscurati posteriori.

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 8
fatti mettere i vetri oscurati , che in estate bloccano un pò il sole e evita di bruciarti gli interni col tempo =) , oltre che a proteggere gli occupanti durante i viaggi .

cmq , prezzaccio davvero , vabbè che dai dentro un mezzo , però , vedrai che ne sarai più che soddisfatto.
E quando fai un pieno , lasciar giù 15 -16eur non ti sembrerà vero !!



Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 9
@viper_26 ok eseguo e faccio aggiungere i vetri oscurati e illuminazione per i piedi. Per airbag posteriori non li metterei solo perché il 90% delle volte giro da solo per lavoro e bambini niente per ora.... Ahahah
@G-TEC aha infatti lasciar giù 15€ per un pieno mi disorienterà sicuramente i primi tempi :)
Grazie ragazzi per parere. Potrò andare venerdì pomeriggio in conce a chiudere ;)

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 10
la mia costava 28600,se non ricordo male,dando dentro un catorcio valutato 370€ gli ho lasciato 22700,dopo taaaantaaaaa insistenza e giri per concessionari con preventivi alla mano

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 11
Per la mia (circa 27.000 di listino), sono arrivato a quota 21.900- 1.900 di valutazione usato (Laguna 1.9 dci sw del 2006, con 230.000 km)= 20.000 tondi

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 12
Beh dai allora vedo di chiudere per quella cifra. Dite che si possa chiedere qualcosa in omaggio? Grazie per aver condiviso vostra esperienza :)

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 13
Dipende da quanto sei bravo a trattare
Se ci provo io in omaggio mi danno altre 6 rate da pagare!!! (doh)

Re:Preventivo Octavia Wagon G-TEC

Risposta n. 14
Condivido anche io l'aggiunta dell'illuminazione vano piedi. Per quella cifra irrisoria ne vale la pena.