Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia RS combi bianco luna (Letto 2909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia RS combi bianco luna

Esiste una RS combi bianco luna nel forum? Se si, chi ne è in possesso può postare qualche foto?✌🏻

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 1
Esiste una RS combi bianco luna nel forum? Se si, chi ne è in possesso può postare qualche foto?✌🏻

Ciao,
Ci sono diversi iscritti che hanno una RS wagon Bianca, così sue due piedi ti direi @desmoraf68 che oltre tutto la sua con le modifiche è  molto nella.
Io sono nel'attesa della mia che dovrebbe arrivare x gennaio, ma è di color nero!

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 2
Ciao ma mi sembra che quella di desmoraf sia bianco magnolia come quella di Claudio sti, io sono in frenetica attesa di una RS combi bianco luna ma, non avendone mai vista nessuna di quel colore desideravo vedere una foto📷

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 3
Ciao ma mi sembra che quella di desmoraf sia bianco magnolia come quella di Claudio sti, io sono in frenetica attesa di una RS combi bianco luna ma, non avendone mai vista nessuna di quel colore desideravo vedere una foto📷
l'attesa logora  :)) coraggio (su) che la befana te la lascia nella calza (rofl)

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 4
Esatto la mia è bianco magnolia

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 5
La mia è bianco luna ma non la vedrò rima di Mercoledì...

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 6
Bianco luna 👀, ma è una combi come la mia? Come l'hai allestita? Anch'io dovrei vederla la prox settimana è stata prodotta il 9/12 e la tua? Chi la vede per prima posta le foto ok?📷

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 7
Il bianco luna ce lo vedrei benissimo con fanaleria leggermente oscurata e qualche inserto nero metallizzato....

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 8
Bianco luna 👀, ma è una combi come la mia? Come l'hai allestita? Anch'io dovrei vederla la prox settimana è stata prodotta il 9/12 e la tua? Chi la vede per prima posta le foto ok?📷
Non so quando è stata prodotta ma il venditore mi ha detto che è in consegna per la settimana prossima. Se arrivasse Lunedì penso di andarla a vedere al volo, se invece è martedì sono via per lavoro e non credo di avere tempo. Appena ho le foto creo un topic per presentarla. Per l'allestimenti ti rimando alla mia presentazione:
Presentazione marco.ada

Il bianco luna ce lo vedrei benissimo con fanaleria leggermente oscurata e qualche inserto nero metallizzato....
La mia avrà il tetto nero, non so ancora se è possibile farlo metallizzato ma mi piacerebbe molto. Forse ci starebbero anche gli specchietti in tinta ma vorrei vederla prima di esprimermi.

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 9
Molto uguale alla mia tranne per il cambio DSG,  adeptive cruise control che, non ho. Invece ho scelto tutta pelle e black packet. A me non hanno proposto il tetto wrappato altrimenti ci avrei fatto un pensierino ma, viene così direttamente da skoda o è il tuo concessionario che te la prepara?

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 10
Quando stavo scegliendo il colore x la Scout mi sono fatto milioni di ricerche in google immagini o video cercando il colore anche nelle altre lingue (in tedesco poi ne trovai diverse immagini), oppure guardaii in Autoscout.de tra le km 0...

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 11
A fine settembre il balck pack non era disponibile.. Sapendo che il concessionario dove ho preso la macchina fa anche lavori di wrappatura gli ho proposto di farmi il tetto nero come sconto "extra". Non so se riuscirà a prepararmela in tempo visto che siamo sotto natale ma è un lavoro di un'oretta..
Sinceramente il bianco pastello nn mi è mai piaciuto, e pur essendo il bianco luna un metallizzato vorrei evitare l'effetto taxi.. Ecco il perché del tetto nero.

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 12
Perdonate la foto abbastanza scarsa ma ero un po' di fretta...  (martello)  (driving)

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 13
Davvero bella!👍 la mia ho parlato oggi in conce non si sa ancora se arriverà domani o addirittura il 28!

Re:Octavia RS combi bianco luna

Risposta n. 14
Ci credi che io devo ancora capire se il mio è bianco magnolia o bianco luna?  (lmao)