Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Porta DX e Parafango DX (Letto 1153 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Porta DX e Parafango DX

Ecco...mi preparo a piangere...ho avuto un incidente con la scout. Adesso è in carrozzeria in attesa di preventivo.
C'è da cambiare porta anteriore DX e parafango anteriore DX. Qualcuno sa quanto potrebbero costare queste due parti?
Grazie Auro

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 1
Nooooooo....


Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 3
Ciao Auro, mi dispiace molto per quello che ti è successo! e non so quantificare il danno ma, vedendo il tuo topic mi è venuto in mente che il venditore con cui ho concluso per la mia octavia RS , mi parlava di aver venduto una Scout color denim ad un mio quasi compaesano. L'hai presa da Superauto? Con Andrea?


Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 5
Ciao Auro, mi dispiace molto per quello che ti è successo! e non so quantificare il danno ma, vedendo il tuo topic mi è venuto in mente che il venditore con cui ho concluso per la mia octavia RS , mi parlava di aver venduto una Scout color denim ad un mio quasi compaesano. L'hai presa da Superauto? Con Andrea?
No da Bettin motors a piovere di sacco

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 6
Non ho idea del prezzo, ma sono cose che possono succedere. L'importante è che non si sia fatto male nessuno. Coraggio ragazzo  (su)

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 7
Ma di dove sei? Abito vicino a bettin magari ci troviamo per un mini raduno🎉


Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 9
Ma di dove sei? Abito vicino a bettin magari ci troviamo per un mini raduno🎉
Di Abano. ..ma onestamente non credo di riuscire a fare un raduno...troppo poco tempo :( comunque non si sa mai, se lo fate ditemelo e magari faccio un giro veloce per un birrino

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 10
Domani richiamo per sapere se sono riusciti ad ordinare i ricambi

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 11
Io. ho preso la mia G-TEC da andrea della superauto

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 12
Da me tra portiera, parafango e riverniciata di tutto il fianco, per un lavoro fatto bene ci vogliono anche 1300/1500€. I prezzi esatti dei ricambi non li so, ma per togliermi una bottarella e sfumare il fianco mi hanno chiesto 760€.

Re:Porta DX e Parafango DX

Risposta n. 13
Maxi16 come ti sei trovato?