Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 99005 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 150
Qualcuno sa dirmi come fare ad attivare le luci vano piedi della rs del 2014 ... ho installato le luci (kufatec) e cercato in rete i codici, ho provato e riprovato coi codici trovati ma nulla ....

Re:Vag

Risposta n. 151
Appena riacquisto il VAG (aspetto il 14.X) guardo il codice della mia centralina 09 e te lo comunico, però la mia è una G-TEC e non RS non so se hanno gli stessi codici, una cosa che mi aveva incuriosito quando ci ho guardato è che l'opzione luci piedi della centralina no era attivata ed io l'ho lasciata così perché è tutto funzionante

Re:Vag

Risposta n. 152
Buongiorno a tutti;  (ciaociao)
dal 29 settembre sono anch'io un nuovo Skodista, ho preso infatti una Octavia G-TEC Executive e per ora mi trovo veramente bene.

Seguo spesso questo forum, pieno di consigli e info molto utili; mi incuriosisce e al tempo stesso mi affascina l'idea di poter aumentare il comfort della vettura aggiungendo varie funzioni tanto che appena uscirà la versione 14 penso proprio che la acquisterò, ma mi chiedevo: l'attivazione delle varie funzioni, tipo luci corner, specchietto che si abbassa con la retro..ecc..ecc.., una volta attivate tramite VAG, poi è possibile visualizzarle anche nel menù dell'auto dalla schermata dell'autoradio/navigatore?

grazie   8)

Re:Vag

Risposta n. 153
Ciao @Jeffry47 credo dipenda dalle funzioni. Alcune che prevedono menu di configurazione (tipo il rilevamento della pressione degli pneumatici) mi pare che "attivino" anche i corrispettivi menù su autoradio/navigatore o MaxiDOT, altri non mi pare, però meglio apsettare qualcuno più esperto (mi vengono in mente @emi @Luca015 @Doge  per dirne alcuni, non me ne vogliano gli altri che ora non mi vengono in mente)
Intanto, perchè non passi dalla sezione "presentazion" e ci dici qualcosa di te e da quella "auto degli iscritti" e ci dici qualcosa dell'auto?  (good)   (good) 

Re:Vag

Risposta n. 154
Non tutte le funzioni sono visibili e modificabili dal cdb una volta attivate, comunque ti parlo per il mio modello che non è l'ultimo, ma credo che anche negli ultimi modelli non sia diversa la cosa. Molto dipende anche dall'allestimento e pacchetto scelto.

Re:Vag

Risposta n. 155
Ciao Jeffrey quoto emi, ma siccome la tua e la mia sono coetanee ed hanno + o - lo stesso allestimento ti posso dire che riguarddo i fendinebbia con funzione sterzante una volta attivati li puoi disattivare solo con VAG mentre lo specchio che si inclina con la retro ti aggiunge un'opzione nel cdb e per averlo attivo devi tenere il comando specchi sul destro non a riposo

Re:Vag

Risposta n. 156
@doge ci fai lezioni di VAG?

Re:Vag

Risposta n. 157
..e magari ci aggiorni su quel che può fare  8)  8) : sei poi riuscito a trovare la versione 14.x  a prezzi "umani" ?

(grazie in anticipo!)

Re:Vag

Risposta n. 158
Un bel post con le istruzioni ammodino su come fare  con tutti i passaggi e i codici da inserire si potrebbe fare....
Te la butto così tanto per dire... (knu)  (knu)  (knu)

Re:Vag

Risposta n. 159
Ragazzi io sono la persona meno indicata a fare una guida sto molto semplicemente seguemdo le istruzioni di briscoda.net ed altri siti linkati qualche post fa, me ne intendo forse meno di voi difatti non mi sogno neanche di inventarmi qualcosa faccio solo cose testate da chi se ne intende

Re:Vag

Risposta n. 160
Ragazzi io sono la persona meno indicata a fare una guida sto molto semplicemente seguemdo le istruzioni di briscoda.net ed altri siti linkati qualche post fa, me ne intendo forse meno di voi difatti non mi sogno neanche di inventarmi qualcosa faccio solo cose testate da chi se ne intende
(good)  (good)  (good)
@Doge : piacerebbe anche a me giocarci un po'...hai info sulla disponibilita' di una versione 14.x a prezzi ragionevoli (non quello originale, intendo) ?

Re:Vag

Risposta n. 161
(good)  (good)  (good)
@Doge : piacerebbe anche a me giocarci un po'...hai info sulla disponibilita' di una versione 14.x a prezzi ragionevoli (non quello originale, intendo) ?

Quoto!
Piacerebbe anche a me, ma l'unica versione che ho trovato ad un prezzo ragionevole è la 12.12.3, non del tutto compatibile con la mia auto, praticamente 2015.
Sono moooooooolto interessato, ma sono già dissanguato dall'acquisto dell'auto.  :'(


Re:Vag

Risposta n. 163
No della 14 non so niente, sono in trepidante attesa anch'io... Facciamo che il primo che la trova avvisa gli altri?