Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98993 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vag

Risposta n. 90
ma tu hai il sensore per le luci?? perchè nel manale di uso per coming and leaving home serve la posizione "auto" del selettore luci... io non avendo il sensore luci non credo di poter avere tale funzione

Re:Vag

Risposta n. 91
Si, non è detto che i codici siano sempre sugli stessi byte, ma per esempio se confronto la mia e una golf VI i codici sono nello stesso posto. A volte certe funzioni bisogna prima attivarle perchè sono inibite. Il coming/leaving funziona in automatico solo se hai le luci per capirci con l'interruttore con la posizione auto e naturalmente deve esserci il sensore luminosità posto sotto lo specchio retrovisore altrimenti funziona solo il leaving con un colpo di abbagliante prima di rimuovere le chiavi dal cruscotto ogni volta.

Re:Vag

Risposta n. 92
io non ho il sensore, ma il leaving non mi dispiacerebbe...

Re:Vag

Risposta n. 93
ecco allora penso proprio che andrà solo il leaving però ancora mi manca un'altra spunta probabilmente...per i finestrini comandati da telecomando hai una procedura te?io non ho trovato molto in rete a riguardo perchè tutti sembrano già avere attivata la funzione da stock...

Re:Vag

Risposta n. 94
Per coming:
09>Cent elect.>coding>long coding>byte0>bit7 spuntare coming home
Per i finestrini:
Central conv>coding>long coding>byte4>e selezionare :confort opening power windows via door lock active-confort opening power windows via remote control active -confort closing power windows via door lock active-confort closing power via remote control active

Re:Vag

Risposta n. 95
grazie mille appena ho l'occasione do un'occhiata e spero di risolvere qualcosa  (birra)
si vede che col vag ci smanetti da un bel pò ti invidio 8)

Re:Vag

Risposta n. 96
Questa è la seconda skoda e i tagliandi li faccio da me, quindi per necessità di azzeramento service sono stato costretto a usarlo e poi smanetta di quà e smanetta di là..............

Re:Vag

Risposta n. 97

@emi: (applausi)
 grazie fin da ora per quando tenterò di smanettare anche io!

Re:Vag

Risposta n. 98
Emi quando vuoi smanettare con la mia? :))

Re:Vag

Risposta n. 99
Dovresti portarmela quà..........così vediamo live...;D
Comunque la rete ti aiuta...... se sai cercare. Altrimenti domanda!!!

Re:Vag

Risposta n. 100
Emi, credo che farò un salto a trovarti, prima o poi... Ho un paio di curiosità che vorrei soddisfare (sempre a proposito di VAG, ovvio... che avevate capito???  (lmao) )

Re:Vag

Risposta n. 101
Ciao emi, con il tuo vag hai mai provato ad entrare in un'Octavia III, se si che versione hai?

Re:Vag

Risposta n. 102
Dai Emi che mi attivi due o tre cosette! :)

Re:Vag

Risposta n. 103
Citazione da: "Marco4671"
Emi, credo che farò un salto a trovarti, prima o poi... Ho un paio di curiosità che vorrei soddisfare (sempre a proposito di VAG, ovvio... che avevate capito???  )
Per fortuna è solo una curiosità VAG, sennò mi cancellavo dal forum;D;D
Citazione da: "Doge"
Ciao emi, con il tuo vag hai mai provato ad entrare in un'Octavia III, se si che versione hai?
L'unica octavia che ho provato era la mia I serie, anche se c'era poco di attivabile, comunque basta un normalissimo cavo in versione 12.12
Citazione da: "chris82rs"
Dai Emi che mi attivi due o tre cosette!
Se non pretendi troppo possiamo provare live(good)

Re:Vag

Risposta n. 104

L'unica octavia che ho provato era la mia I serie, anche se c'era poco di attivabile, comunque basta un normalissimo cavo in versione 12.12


Girando in internet mi avevano detto che ci voleva la 12.12.3 (quelle più vecchie riescono solo ad azzerare il service e poco altro) ma per il momento c'è solo la versione originale a quasi 400 euro, però se con il tuo riuscirai a vedere le centraline di chris sicuramente si riesce anche con la mia.
quando fate la prova ditemi qualcosa così poi provvederò all'acquisto