Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 2632 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 30
complimenti!!!
ora contiamo i giorni... (doh)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 31
Da bergamasco neo facente parte del forum, un saluto ad un altro bergamasco del forum !! (welcome)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 33
Ieri la macchina è arrivata in concessionaria!!! Dopo circa 48 giorni dall'ordine...circa in mese prima della data che mi era stata indicata. Mercoledi prossimo dovrei riuscire a ritirarla :) . Devo solo decidere se fare con loro il business tour o con la mia assicurazione. Qualcuno di voi l'ha fatto? Baldas mi sembra che tu l'abbia fatto, per quanto tempo? e sai come funziona l'eventuale rinnovo?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 34
io ho fatto la business tour con loro per due anni (finanziata nell'importo del finanziamento in 4 anni) non mi sono ancora informato per l'eventuale rinnovo al termine dei due anni, nè sinceramente ho verificato se con la mia assicurazione sia più economica (anche se la vedo difficile).
L'unico "appunto" che posso fare alla Business tour è che (cristalli a parte) la franchigia è di 500,00 euro (non sono affatto pochi) però è costata molto poco (a memoria mi pare sui 400 euro per due anni di copertura...)

Edit: Se non è cambiato qualcosa per il primo anno hai anche il valore a nuovo in caso di incendio e/o furto... che non è sempre incluso nelle altre polizze...

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 35
Si credo che le condizioni siano rimaste più o meno uguali. c'è inoltre uno sconto del 15 % se monti l'antifurto di serie, il valore dell'auto nuova come da fattura di acquisto per 12 mesi solo se acquisti un'altra auto del gruppo, atti vandalici e sociopolitici con franchigia del 10% minimo 500 euro, cristalli fino a 400 euro senza franchigia, minicollisione con rimborso di 500 euro x sinistro.  Per 1 anno costa 219 euro per 2 anni 401 euro. Non sembra male. Proverò a sentire anche la mia assicurazione cosa mi propone.