Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 2649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 15
Ciao xenutunex! ..ti dirò di più...sono 6 anni che giro con un macchina targata FC...potresti aver incontrato un ravennate in incognito 8)...in realtà sono bergamasco ma vivo a faenza da 8 anni.




Re:Ciao a tutti

Risposta n. 19
ciao @buzz81 , benvenuto!
L'hai configurata bene! Tanto per parlare un po', io aggiungerei anche i sensori all'anteriore (665 euro che include quelli posteriori), il sedile conducente e passeggero anteriore regolabili in altezza con supporti lombari 135 euro, l'adaptive cruise assistant 680 euro; il tutto da scontare.
Ciao, chiedo un ultimo consiglio sugli accessori prima della stretta finale con il concessionario...mi è sorto un dubbio sui sedili regolabili in altezza con supporti lombari. Io non li ho mai avuti ne mai provati, quotidianamente non faccio viaggi lunghi. Chiedo a chi li ha o che ha avuto modo di provarli se c'è effettivamente una differenza importante come comfort?  All'inizio li avevo considerati perchè mi sarebbe piaciuto aggiungere anche il sedile passeggero anteriore abbattibile ( ...si sa mai...) che purtroppo viene dato come optional solo accoppiato ai sedili con supporto lombare percui alla fine avevo rinunciato perchè diventava un optional da 225 € e mi sembrava troppo caro considerandone solo un utilizzo potenziale.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 20
Io li avevo sull'auto precedente (Fiat idea) ed erano molto comodi nei lunghi viaggi per via della seduta molto eretta e alta di quell'auto
Su Rapid (ma su Octavia dovrebbe essere uguale) non ce l'ho ma la mancanza non la sento
Quanto al sedile passeggero reclinabile in avanti... secondo me dipende da quanto è "remota" la possibilità di usarlo... se (come ero io) sei spesso alla Ikea e l'auto la usi per tutto, allora metti una mano sul cuore e aggiungi tutto...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 21
In effetti vedo un po' se aggiungere tutto...anche se ho appena scoperto sul configuratore skoda che lo schienale abbattibile non è compatibile su executive con la copertura in similpelle della parte posteriore schienali sedili anteriori mentre lo dà compatibile con style  (nonso)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 22
@buzz81 ,
se non fai lunghi viaggi, puoi risparmiare la spesa dei supporti lombari. Questi sono comodi per dare un pò di sostegno (e, quindi, affaticare meno) i muscoli lombari dopo ore al volante. Se non hai particolari problemi alla schiena, investi i soldi in qualcos'altro.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 23
Supporti lombari? Io per adesso non ho particolari problemi e non faccio neppure spesso viaggi lunghi ma li ho voluti comunque per non pentirmene poi. Attento che se aggiungi molti accessori che la Style ha già, questa diventa quasi più conveniente: è così che sono passato da Executive ad Elegance...  ;)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 24
Sono dei vostri! ....auto appena ordinata :) ...ora inizia l'attesa...  (sbav) 80-90 giorni per la G-TEC. Vabbe vorrá dire che  metterò le chiavi sotto l'albero...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 25
Congratulazioni!
 (applausi)  (drinking)
e quindi, configurazione finale?

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 26
 (drinking) ...alla fine l'ho configurata come da primo preventivo. Ho deciso di risparmiare sul supporto lombare.
Confermo il buon prezzo sul nuovo e sul mio usato della prima concessionaria oltre che una ottima impressione del venditore. Lascieró il commento nella sezione dedicata. Spero di poter presto dare il mio contributo al forum. :)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 27
Il supporto lombare è x me legato alla postura anche di guida ed allo stato di salute della schiena..
Ne deduco che stai meglio di me e che forse fai meno km... (good)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 28
 (benvenuto)  e buona attesa...vedrai il risparmio sulla tua pelle e poi ci dirai