Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 39443 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 30
@mcriscuo  erano le regole che avevamo messo per il calendario (stampa in tipografia) ma in questo caso direi che si possono pubblicare senza problemi le foto scattate con il cellulare.

Primo post modificato ;)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 31
@mcriscuo  erano le regole che avevamo messo per il calendario (stampa in tipografia) ma in questo caso direi che si possono pubblicare senza problemi le foto scattate con il cellulare.

Primo post modificato ;)
ahhh ok .. anche perche ad oggi ... il 90% sono in possesso solo di smartphone   :)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 32
Situazione del contest aggiornata ad oggi alle 13.00

Radu e mc : 10 voti
Mario D. : 7 voti
Barbaz : 6 Voti
Widder81 e Kekkoultras: 3 voti
rmorlac : 2 voti
ale_fabia 1 voto

Abbiamo execuo al primo posto....

ricordo che il contest scade il 30 aprile....

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 33
Anche se siamo quasi alla fine voglio partecipare anche io!!
(Foto scattata a Lenno (CO), F:4, T:1/400; ISO 100; focale 19mm con obbiettivo 15/85EF-S)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 34
Anche se siamo quasi alla fine voglio partecipare anche io!!
(Foto scattata a Lenno (CO), F:4, T:1/400; ISO 100; focale 19mm con obbiettivo 15/85EF-S)
Mettila nell'altro topic !!

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 35
@marco.ada

complimenti! (applausi)

Di sicuro, troverà posto nel prossimo calendario.
E, senza che nessuno si offenda (almeno, spero), per me è la più bella finora, anche se fare una classifica mi risulta davvero difficile.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 36
@marco.ada , nell'altro topic la foto non c'è! (nonso)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 37
Son sicuro di aver controllato ieri sera e c'era... Adesso provvedo a ricaricala nell'altro topic.

P.S. Grazie per i "Mi piace"!

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 38
@marco.ada se non mi son rinc...... del tutto anche a me sembrava di averla vista...

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 39
Comunque ora c'è e l'ho già ri-votata.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 40
Anche se siamo quasi alla fine voglio partecipare anche io!!
(Foto scattata a Lenno (CO), F:4, T:1/400; ISO 100; focale 19mm con obbiettivo 15/85EF-S)

Bella foto complimenti! E quei cerchi sul bianco stanno veramente bene...di che modello si tratta?

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 41
Sono dei Tenzo-R JR18, 18" con canale 8.5" e ET40

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 42
Ma non sono Japan Racing jr18?
2 marchi per lo stesso modello?

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 43
Si @RobyA112, hai ragione, sono completamente fuso oggi. I tenzo-R Type M erano la mia seconda scelta ma non sono più in produzione. Questi sono Japan Racing

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 44
Si @RobyA112, hai ragione, sono completamente fuso oggi. I tenzo-R Type M erano la mia seconda scelta ma non sono più in produzione. Questi sono Japan Racing

Mi pareva di averli già visti! Sono lo stesso modello dei miei solo che di colore e misura differente