Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC (Letto 3998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 15
Ragazzi urge un vostro CONSIGLIO!!!!

Ho appena saputo che l'arrivo della mia Octy G-TEC in concessionaria è previsto per il 10 Dicembre prossimo... A questo punto GRAN DUBBIO: la immatricolo subito e me la godo per le festività di Natale oppure resisto  (wall!) e la immatricolo nel 2015?
Ovviamente è solo una questione di "valore commerciale", ma non so quanto possa influire. Oggi, da quel che so, le quotazioni dell'usato tengono conto non solo dell'anno di immatricolazione ma anche del mese, quindi nel mio caso ci sarebbe un mese di differenza... e poi la mia idea è di tenere l'auto almeno 7 - 8 anni per cui il suo valore residuo credo che sia il medesimo sia nell'uno che nell'altro caso....

Voi cosa fareste?

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 16
Secondo me ti conviene aspettare, ma se fossi nei tuoi panni non so che farei.  (stop)  (stop)


spero non vi rifornirete tutti allo stesso distributore  (rofl) (rofl) (rofl), scherzo naturalmente...
Per curiosità quanto tempo occorre per il rifornimento ?


Oggi in 3/4 minuti fai il pieno

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 17

Me la immatricolo subito e gli metto anche gli addobbi!  :)
I motivo sono quelli a cui hai pensato che a 7-8 anni non cambia molto, probabilmente nulla.
Vorresti passare il Natale a pensarci?
(ciaociao)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 18
il mese di immatricolazione (sapevo il semestre) credo valga per i primi 2 anni... dopo di che serve più per identificare eventuali restyling o cose simili piuttosto che una valutazione dell'auto...
comunque dopo 7-8 anni quello che fa la differenza in realtà è la differenza tra chilometraggio reale e teorico (che viene calcolato come chilometri all'anno previsti per il numero di anni)...
Personalmente (ma sono uno che del discorso rivendibilità se ne sbatte completamente) vorrei portarla a casa prima possibile per godermela durante le feste!!!! (drinking)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 19
Grazie ragazzi per le risposte!
Ci penserò su in questi 49 giorni di tempo ma, ad oggi, sarei anch'io per portarla a casa il prima possibile....

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 20
Vuoi mettere il gusto di arrivare il giorno di Natale con il bagagliaio pieno di regali?

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 21
Un dubbio che mi è venuto, perché ci son caduto anch'io, gianlu lo sai che il pack cromo NON comprende i mancorrenti? Ma solo il giro finestrini

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 22
Gianlu, immatricola subito!! Altrimenti finisce in vetrina e tutti ci salgono su prima di te!!!! (knu)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 23

Un dubbio che mi è venuto, perché ci son caduto anch'io, gianlu lo sai che il pack cromo NON comprende i mancorrenti? Ma solo il giro finestrini


Ciao Doge, sì lo so. La mia è stata una scelta consapevole... dato che l'auto è nera ho pensato di lasciare i mancorrenti neri proprio per "smorzarli" un po', per renderli meno visibili... l'avevo pensata così dopo aver visto un annuncio su autoscout di una Octavia III 2.0 tdi executive allestita proprio come l'ho presa io.. me ne sono innamorato, anche so che quella dell'annuncio è leggermente meglio della mia per via dell'assetto più basso di 15 mm delle tdi rispetto alle nostre...
Cmq grazie per l'osservazione  (good)



Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 24

Gianlu, immatricola subito!! Altrimenti finisce in vetrina e tutti ci salgono su prima di te!!!! (knu)


(quoto) in pieno, Mario!
Infatti, sono già abbastanza risoluto a portarla a casa subito.... vuoi mai che debba essere qualcun altro a farci una puzxxxta dentro prima di me?!?!?!

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 25
(lmao)


Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 27
Ciao Gianlu ...se hai intenzione di tenerla per un po' ...RECUPERARE ASAP (as soon as possible) ..IL MEZZO.
Prima sedere-Prima godere. (pope)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 28
Portala  a casa subito, che tra 7-8 anni il valore sarà lo stesso.

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 29
Subito subito  :) , benvenuto  (good)