Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220350 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1425
Gli aumenti non dovrebbero riguardarti, il contratto lo hai firmato ad aprile, non oggi.
Quanto alla consegna a giugno, onestamente mi sembra quasi un modo o per farti mettere l'anima in pace e non chiedere più info o un cercare di farti desistere (magari per indirizzarti verso un acquisto più "rapido" di qualcosa che hanno in casa...)

Piu che altro siccome come optional ho messo praticamente tutto tranne il riscaldamento ausiliario penso abbiano paura che resti sul groppone alla concessionaria e non la venderanno mai se non la prendo io...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1426
Ciao a tutti, per la mia scout ordinata ad Aprile 2021 mi ha appena chiamato il concessionario dicendo che i tempi di consegna potrebbero slittare a Giugno 2022 per motivi legati agli optional richiesti e alla carenza di chip...

Inoltre da domani scatta il nuovo listino con relativi aumenti, che situazione ;____;

Io ho fatto scrivere una diffida ad adempiere dal mio legale al concessionario e lui ha risposto per scritto che garantirà le condizioni di contratto (compreso il prezzo) quando arriverà la vettura. Almeno su questo mi sono messo tranquillo.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1427
Io ho fatto scrivere una diffida ad adempiere dal mio legale al concessionario e lui ha risposto per scritto che garantirà le condizioni di contratto (compreso il prezzo) quando arriverà la vettura. Almeno su questo mi sono messo tranquillo.

Quindi hai optato anche tu per la risoluzione del contratto.
Se l'auto non ti verrà consegnata nel termine assegnato con la diffida ad adempiere, il contratto sarà risolto di diritto.

Articolo 1454 Codice Civile
Diffida ad adempiere
Alla parte inadempiente l'altra può intimare per iscritto di adempiere in un congruo termine, con dichiarazione che, decorso inutilmente detto termine, il contratto s'intenderà senz'altro risoluto.
Il termine non può essere inferiore a quindici giorni, salvo diversa pattuizione delle parti o salvo che, per la natura del contratto o secondo gli usi, risulti congruo un termine minore.
Decorso il termine senza che il contratto sia stato adempiuto, questo è risoluto di diritto.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1428
Finalmente, dopo una lunga attesa, é arrivata la mia Octavia!!
Ritirata ieri sera (rock)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1429
grande cazzarola!!! e che goduria vedere il tettuccio! lunedi hanno chiamato anche me, macchina partita finalmente

vedo che hai i sedili elettrici, mi dai un feedback al volo, non li ho mai avuti ma li ho ordinati anch'io... e' vero che quando scendi il sedile si fa un po indietro?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1430
grande cazzarola!!! e che goduria vedere il tettuccio! lunedi hanno chiamato anche me, macchina partita finalmente

vedo che hai i sedili elettrici, mi dai un feedback al volo, non li ho mai avuti ma li ho ordinati anch'io... e' vero che quando scendi il sedile si fa un po indietro?
Confermo, ma stiamo parlando comunque di poca roba

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1431
Novità ordinata i primi di marzo Octavia diesel berlina arrivata finalmente auguri a tutti

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1432
Ciao ! Wow, complimenti per la Octavia Blue race !! Molto bella.
Una domandina: vedo il parabrezza con riflessi viola / rosa fumé. Hai per caso montato  il parabrezza riscaldato termoriflettente ?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1434
Oggi mi ha chiamato il concessionario.. Octavia sw 1.4 Plug-In ordinata I primi di giugno terminata e spedita arrivo stimato in 7 giorni.. Speriamo..



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1437
Hai detto Sportline???? La prima forse consegnata.. per cortesia postali appena puoi copia del libretto per chiudere i dubbi su gancio traino e misure gomme... grz mille

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1438
Ciao a tutti, Octavia 1.0 sw ordinata a fine marzo, arrivata oggi!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1439
Chi è in attesa di consegna della propria Octavia ordinata da Gennaio / Febbraio ?
Perchè leggere che consegnano auto ordinate ad Aprile Maggio e Giugno, a me che ho ordinato una RS 4x4 a Febbraio e che ad oggi il concessionario dice che è ancora incompleta, cominciano a girare un pò.....