Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215811 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 30
ho appuntamento martedì per il pagamento, il tempo che la concessionaria incassi e targhi la vettura.
penso che ci vorrà almeno tutta la settimana quindi conto ti avere la macchina per i primi di dicembre

Sei poi andato a vedere e pagare ?


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 32
si, la vettura è stupenda sia come linea che come colore (berlina race blu)
ora attendo i tempi tecnici di incasso assegni e immatricolazione poi metto un po' di foto nella sezione dedicata...

Woow ! Sono contento per te, non vedo l'ora di essere nelle tue stesse condizioni....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 33
Ciao Ste1122, puoi aggiornare tempestivamente in caso di evoluzioni, io l'ho ordinata una settimana dopo la tua, e mi hanno detto produzione 48/50 .... attualmente senza auto con il timore di andare lungo.
Credo che a produzione eseguita i sistemi informatici di VW dovrebbero aggiornare, stressa il concessionario....
Grazie

Ho aggiornamenti🔝🔝 la mia è stata prodotta ieri 26/11.
In una settimana arriverà al concessionaria e la successiva mi verrà consegnata

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 34
Ho aggiornamenti🔝🔝 la mia è stata prodotta ieri 26/11.
In una settimana arriverà al concessionaria e la successiva mi verrà consegnata

Allora comincio a pensare che la settimana prossima venga prodotto la mia... speriamo.
grazie per la info

Alessandro

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 35
Salve
Skoda Octavia Wagon Executive 1.5 TSI 150CV

Data di ordine: 28 Novembre 2020
Data di consegna prevista da contratto:  28 Febbraio 2020

Data di consegna stimata dal concessionario: 30 Gennaio circa

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 36
Skoda Octavia RS Plug in

Ordinata 23 ottobre
Settimana produzione 51 (superlavoro x gli elfi di Babbo Natale)

Consegna a gennaio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 37
Skoda octavia wagon 2020 versione style ordinata l'11 ottobre 2020, consegna prevista il 15 gennaio 2021

Arrivata ieri. Ora bonifico del saldo, poi attendo targa per assicurazione. Poi si ritira! Credo mercoledì della prossima settimana!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 38
Ok la sofferenza per l'attesa, le urgenze di chi l'auto ce l'ha bisogno davvero, ma targarla a gennaio non è poi così malvagio ... l'auto godrà di un anno di più in sede di rivendita! A me, a ottobre, hanno detto gennaio e va benissimo così!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 39
Ok la sofferenza per l'attesa, le urgenze di chi l'auto ce l'ha bisogno davvero, ma targarla a gennaio non è poi così malvagio ... l'auto godrà di un anno di più in sede di rivendita! A me, a ottobre, hanno detto gennaio e va benissimo così!
potresti avere ragione, ma personalmente ho acquistato con formula 36 mesi e poi decido se tenerla e pagarla quanto pattuito, o cambiarla dandola dentro e prendendo sempre la cifra pattuita per acquistare un'altra skoda.
pertanto non fa differenza se viene immatricolata in dicembre o gennaio, quindi non vedo l'ora che arrivi....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 40
potresti avere ragione, ma personalmente ho acquistato con formula 36 mesi e poi decido se tenerla e pagarla quanto pattuito, o cambiarla dandola dentro e prendendo sempre la cifra pattuita per acquistare un'altra skoda.
pertanto non fa differenza se viene immatricolata in dicembre o gennaio, quindi non vedo l'ora che arrivi....

Certo, nel tuo caso cambia poco, è vero, ma per me che invece la saldo subito e vorrei mi facesse un bel pò di anni, il discorso è diverso

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 41
Arrivata ieri. Ora bonifico del saldo, poi attendo targa per assicurazione. Poi si ritira! Credo mercoledì della prossima settimana!
Caspita l'hai ordinata dopo di me e ti è già arrivata ?
Chissà quali logiche dietro alla produzione.... a meno che il concessionario non avesse già in ordine una macchina che di base è quella che volevi ed ha solo aggiornato con qualche optional in corsa, che credo si possa fare fino ad una certa data....

Comunque sono contento per te !

Alessandro

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 42
Secondo me una certa preferenza negli ordini viene data alle plug-in .... Può essere che per ragioni di stock o commerciali le forniture per l'assemblaggio dei powertrain sia diversa per le varie configurazioni.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 43
Ciao a tutti  (ciaociao)
Skoda Octavia G-TEC SW
ALLESTIMENTO Executive
DATA ORDINE: 5 ottobre
DATA PRODUZIONE STIMATA: 47 W (metà novembre)
DATA CONSEGNA PREVISTA: 5 dicembre / 5 gennaio
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 3 dicembre

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 44
Ciao a tutti  (ciaociao)
Skoda Octavia G-TEC SW
ALLESTIMENTO Executive
DATA ORDINE: 5 ottobre
DATA PRODUZIONE STIMATA: 47 W (metà novembre)
DATA CONSEGNA PREVISTA: 5 dicembre / 5 gennaio
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 3 dicembre

ovvero l'hai già ritirata ? O cavolo allora sono io lo sfortunato, l'ho ordinata 1 settimana prima di te....
buoni KM