Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220943 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 45
Si Si già in mio possesso....   (drinking)





Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 47
 :o   Mahh.... a questo punto non so da cosa possa dipendere...avrò fatto pena al concessionario, visto,  che la mia vecchia auto mi ha lasciato a piedi due mesi fa, ed ero costretto ad andare al lavoro in moto (freddo, acqua, neve e nebbia comprese) (su)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 48
:o   Mahh.... a questo punto non so da cosa possa dipendere...avrò fatto pena al concessionario, visto,  che la mia vecchia auto mi ha lasciato a piedi due mesi fa, ed ero costretto ad andare al lavoro in moto (freddo, acqua, neve e nebbia comprese) (su)
Magari il mondo desse priorità secondo le regole del buon senso.... è chiaro che mi riferisco ad argomenti di diversa natura, ma l'argomento sarebbe talmente vasto, direi infinito.
Buoni KM

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 49
Infatti .... prima volta che sono così fortunato.  8)  Spero vivamente ti arrivi presto....quest'auto è una goduria
Buoni Kilometri anche a te  (good)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 50
oggi son passato dal concessionario, in teoria l'auto sarebbe dovuta arrivare dopo metà gennaio, ma a terminale l'auto pare sia già stata prodotta per cui forse per natale è in concessionaria ;)
per ragioni fiscali la ritirerò comunque a gennaio (a questo pento entro la metà di gennaio


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 51
oggi son passato dal concessionario, in teoria l'auto sarebbe dovuta arrivare dopo metà gennaio, ma a terminale l'auto pare sia già stata prodotta per cui forse per natale è in concessionaria ;)
per ragioni fiscali la ritirerò comunque a gennaio (a questo pento entro la metà di gennaio



Con questo tuo post certifichi la mia sfiga....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 52
Ritirata un giorno fa. Commenti a caldo: mi piace molto sia come estetica e sia come si guida! Ci rivediamo nel forum

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 53
Ciao a tutti
Skoda octavia wagon style 1.5 G-TEC
Ordinata il 28/11
Consegna stimata 10/02

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 54
Con questo tuo post certifichi la mia sfiga....

Sono passato in concessionario sabato...

Settimana di produzione prevista : 48/50 ... ma la 50 è passata e non è stata ancora prodotta....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 55
Sono passato in concessionario sabato...

Settimana di produzione prevista : 48/50 ... ma la 50 è passata e non è stata ancora prodotta....

La mia era inizialmente prevista w46, confermata w51, ma settimana scorsa mi hanno informato che produzione è ora prevista per w1/2021.

Ordinata il 3 ottobre.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 56
mi sento meno solo.....


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 58
ERGO PACK

Ma da quale fonte questa info ?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 59
ERGO PACK

Ma da quale fonte questa info ?

No, motorizzazione a parte l'ergo è l'unico optional extra (a parte ruotino ed estensione garanzia), quindi si ipotizzava la causa fosse uno di questi.

Anche se il conce propende per la motorizzazione.