Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 14724 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 15
io lo devo collegare sempre col cavo, wireless android auto non funziona. sto aspettando che sullo XIAOMI aggiornino a android11 per vedere se così funziona in wireless. il telefonino non è 5g (non so quindi se funzionerà).
comunque a parte la scocciatura di collegarlo tutte le volte, si ha il vantaggio che il telefono si ricarica molto velocemente per cui comunque lo avrei collegato

Re:Android auto

Risposta n. 16
oggi ho provato usando solo il Samsung Note8 (che ha ancora android 9) e ho gestito spotify dal touch della skoda senza collegare il cavo; quindi ha "riconosciuto" il cell. (che già si collega di suo per le telefonate)
(se può essere utile lascio sempre attivo WiFi e Bluetooth e posizione GPS)

Re:Android auto

Risposta n. 17
io sullo smartphoner ho sempre attivo bt wifi gps, entro in auto, sul telefonino parte android auto ma non avviene il collegamento col columbus, se non lo collego via cavo non si connettono

Re:Android auto

Risposta n. 18
Non capisco perchè mi funzioni senza intoppi con android 9... vi posto foto

Re:Android auto

Risposta n. 19
Sarà Samsung s8 o modello che va già in wireless?

Comunque.. come hai diviso lo schermo?
Vedo la mappa a dx.. è del nav Columbus?
Domani ti posto le mie 3 pagine dello schermo 😁

Re:Android auto

Risposta n. 20
È con mappa a destra in piccolo quando navighi tra le icone. Altrimenti una volta selezionato spotify ad es ti mette mappa grande a sinistra e spotify a destra in piccolo

Re:Android auto

Risposta n. 21
È con mappa a destra in piccolo quando navighi tra le icone. Altrimenti una volta selezionato spotify ad es ti mette mappa grande a sinistra e spotify a destra in piccolo

Io uso le mappe Google (satellitare) e sotto resta Spotify o Tunelin. Domani metto foto

Re:Android auto

Risposta n. 22
Ecco come ho impostato le schermate del columbus; nella prima pagina, che poi resta il 70% del tempo, sotto alle mappe si può gestire Spotify (o Tunelin), e comunque la musica si può gestire anche dal volante

Re:Android auto

Risposta n. 23
Ok ho capito: queste sono le schermate del columbus, nella tua personalizzazione. Quella che avevo postato invece è la vista selezionando Android Auto.

Re:Android auto

Risposta n. 24
Proverò le tue impostazioni


Re:Android auto

Risposta n. 26
Una domanda, io ho Android auto quando ricevo i messaggi audio ho scritti si riescono a riprodurli tutti in audio per ascoltarli? Ricevo in mess via whatsap me lo riproduce in audio? Se si come?

Re:Android auto

Risposta n. 27
Trovi un puntino rosso nella "campanella" notifiche (nelle mie foto lo vedi in basso a dx da parte al microfono Google) ti si apre un messaggio e ti dà la possibilità di fare RIPRODUCI

Re:Android auto

Risposta n. 28
Ok proverò. Grazie mille.

Re:Android auto

Risposta n. 29
Una domanda, io ho Android auto quando ricevo i messaggi audio ho scritti si riescono a riprodurli tutti in audio per ascoltarli? Ricevo in mess via whatsap me lo riproduce in audio? Se si come?
Io chiedo " hei google"  (attendo un attimo) poi chiedo: "controlla messaggi whatsapp"....se sono presenti nuovi messaggi ti dice il nome del contatto e se vuoi ascoltarli... una goduria quando ti descrive le varie "emoticon"  ;D