Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 14732 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 60
Ciao a tutti fatto il tagliando 15000 azz....300 cucuzze ma direi bene perche fatti 3 aggiornamenti software adesso ho il comando per escludere ASR off  e finalmente funzia android auto wireless domani le provo bene..... se volete dimande sono qua ciao a tutti...

Re:Android auto

Risposta n. 61
Wireless con Android 11 o superiore, corretto?


Re:Android auto

Risposta n. 63
Ho comprato un cellulare nuovo con Android 11 realme GT master edition e non funziona neanche con questo Android auto wireless. Cosa sbaglio? Appena fatto il tagliando con tutti gli aggiornamenti software

Re:Android auto

Risposta n. 64
Ho comprato un cellulare nuovo con Android 11 realme GT master edition e non funziona neanche con questo Android auto wireless. Cosa sbaglio? Appena fatto il tagliando con tutti gli aggiornamenti software

Googlando sembrerebbe che ci sia qualche problema nell'utilizzo di android auto con questo dispositivo.
Magari arriverà qualche fix in futuro per sistemare

Re:Android auto

Risposta n. 65
Io ho da poco comprato telefono nuovo realme 8 android 11 perfetto si collega quasi sempre senza problemi è senza filo .

Re:Android auto

Risposta n. 66
Io comprato da una settimana uno Xaiomi Poco X3 Pro con android 11 ma non si collega wireless con android auto (wall!) ...qualcun'altro con lo stesso cell?


Re:Android auto

Risposta n. 68
Io metto attivo bluthu è wifi , ma io non sono bravo con l'elettronica , ho fatto prima il riconoscimento del telefono numero , adesso quando entro in auto quasi sempre in un attimo ho android auto che va senza problemi è senza attaccare il cavo. Di più non so dire spiegare, prova a rifare tutto reinstalla android provo a dire.

Re:Android auto

Risposta n. 69
Ho comprato un cellulare nuovo con Android 11 realme GT master edition e non funziona neanche con questo Android auto wireless. Cosa sbaglio? Appena fatto il tagliando con tutti gli aggiornamenti software
ma se vai nel menù (della skoda) "dispositivi mobili" non ti mostra il tuo telefono con la possibilità di android auto anzichè smartlink?

Re:Android auto

Risposta n. 70
ma se vai nel menù (della skoda) "dispositivi mobili" non ti mostra il tuo telefono con la possibilità di android auto anzichè smartlink?

Nella videata con le varie icone mi mostra il telefono ma posso cliccare la cornetta e la nota musicale (come per s9 plus)


Re:Android auto

Risposta n. 72
Anche a me hanno appena aggiornato l'auto ma contestualmente ho anche cambiato telefono e ho Android 11 e tutto funziona perfettamente wireless. Sono molto soddisfatto. Non saprei se dopo l'aggiornamento funzione wireless anche con versioni di Android precedenti alla 11

Re:Android auto

Risposta n. 73
Io ho un Honor 9x che ha Android 10 ma non c'è verso di far funzionare Android auto, con o senza cavo.

Qualcuno sa a cosa corrisponde l'errore di comunicazione 18  ? (idiot)

Re:Android auto

Risposta n. 74
È necessario avere Android 11 diversamente impossibile Almeno a me è successo così