Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 76490 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 541
Stamattina schermo nero all'avvio durato per tutto il tragitto. Spero torni normale nel ritorno. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
https://youtu.be/wvxxPRbuzhQ

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 542
Neanche con il riavvio forzato si è ripreso? Tasto accensione tenuto premuto per 10 secondi o più... A me capitato e fatto riavvio tutto a posto.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 543
devi premere per un pò di secondi il tasto di standby/spegnimento. E' sotto, a sinistra della barra controllo volume... non il tasto home o altro sul display

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 544
Stamattina schermo nero all'avvio durato per tutto il tragitto. Spero torni normale nel ritorno. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
https://youtu.be/wvxxPRbuzhQ
Questo problema a me è successo 4-5 volte prima del richiamo fatto ad ottobre che a detta del concessionario avrebbe risolto (richiamo aggiornamento infotainment). Incrociando le dita per ora tutto bene



Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 547
non ho provato il riavvio forzato perché ero di fretta... nel caso dovesse ricapitare proverò!


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 549
Ma hai fatto il richiamo per aggiornamento infotainment? Se no chiama in officina
si li ho fatti già tutti gli aggiornamenti...  L'ho ritirata dal conce 10 giorni fa per il problema del clima che scompare ma non c'era più nessun aggiornamento da fare.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 550
ciao, io ho la octavia berlina metano style, da gennaio 2021 ho ancora il software 1788 dalla fabbrica con il problema che ogni tanto sparisce il climatizzatore.
Dato che devo fare il cambio olio dei 15.000 k mi sono deciso a portarla anche per fare gli aggiornamenti.
Al telefono il meccanico mi ha detto che ci vogliono BEN 3 GIORNI per aggiornare i 3 software centralina / clima e infotaiment ma può essere che sia cosi lento ?  non sembrava uno sprovveduto da come ne parlava... non è problema lasciarli l'auto ma volevo capire se anche a voi hanno chiesto cosi tanto tempo
grazie (ciaociao)

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 551
con la skoda non so ma sulla mia volvo xc40 l'aggiornamento software richiedeva almeno 6 ore in officina...

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 552
ciao, io ho la octavia berlina metano style, da gennaio 2021 ho ancora il software 1788 dalla fabbrica con il problema che ogni tanto sparisce il climatizzatore.
Dato che devo fare il cambio olio dei 15.000 k mi sono deciso a portarla anche per fare gli aggiornamenti.
Al telefono il meccanico mi ha detto che ci vogliono BEN 3 GIORNI per aggiornare i 3 software centralina / clima e infotaiment ma può essere che sia cosi lento ?  non sembrava uno sprovveduto da come ne parlava... non è problema lasciarli l'auto ma volevo capire se anche a voi hanno chiesto cosi tanto tempo
grazie (ciaociao)
Ciao, anche io quando ho fatto il tuo stesso aggiornamento mi avevano sparato 3 giorni, in realtà il giorno dopo era pronta.


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 554
Confermo. Aggiornamento + tagliando in una giornata.