Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Help navigatore (Letto 2146 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Help navigatore

Ciao A tutti sono diventato un felice possessore di un octavia sw G-TEC executive , tra le varie opzioni dei preferiti sul navigatore esiste casa e lavoro, per sbaglio ho impostato un indirizzo errato sul lavoro ma non riesco ne a rimuoverlo ne a cambiarlo,
a qualcuno è capitato?
grazie a chi saprà aiutarmi ;)

Re:Help navigatore

Risposta n. 1
Mi sembra che "spostando" col dito l'indirizzo errato a dx o sx (non ricordo) appaia il menu per cancellare...


Re:Help navigatore

Risposta n. 3
Domanda...Ma se imposto un viaggio dall'app...e poi clikko invia al veicolo...dove trovo il viaggio/destinazione impostata nel navigatore dell'auto? L'ho fatto diverse volte ma in auto non trovo mai la destinazione impostata. Grazie

Re:Help navigatore

Risposta n. 4
Io quello lo trovo su maps. Perchè mi crea "appuntamento" che aggiunge a calendar e poi lo pesca in maps. Tramite android auto lo vedo sul display centrale

Re:Help navigatore

Risposta n. 5
Io quello lo trovo su maps. Perchè mi crea "appuntamento" che aggiunge a calendar e poi lo pesca in maps. Tramite android auto lo vedo sul display centrale
Io non ho android...ma pensavo lo aggiungesse nel navigatore dell'auto non in maps....Io in maps non trovo niente.

Re:Help navigatore

Risposta n. 6
Io non ho android...ma pensavo lo aggiungesse nel navigatore dell'auto non in maps....Io in maps non trovo niente.
Ho sentito il servizio clienti e con l'app Myskoda non funziona questa funzione. Ne sono al corrente e stanno risolvendo la problematica.

Re:Help navigatore

Risposta n. 7
Salve io ho una octavia executive, salvo gli indirizzi di casa e lavoro. Spengo la macchina, all'accensione della macchina mi trovo che gli indirizzi non ci sono più. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie

Re:Help navigatore

Risposta n. 8
Salve io ho una octavia executive, salvo gli indirizzi di casa e lavoro. Spengo la macchina, all'accensione della macchina mi trovo che gli indirizzi non ci sono più. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie

io stesso problema.  ogni tanto sparisce la cronologia e l'indirizzo di casa e lavoro.  roba da matti....

Re:Help navigatore

Risposta n. 9
Io quello lo trovo su maps. Perchè mi crea "appuntamento" che aggiunge a calendar e poi lo pesca in maps. Tramite android auto lo vedo sul display centrale
Successivamente è stato risolto il problema e l'indirizzo inserito nella app viene poi acquisito e visualizzato nel navigatore

Invece sul problema che segnalate sulla perdita degli indirizzi salvati non mi è capitato.

Re:Help navigatore

Risposta n. 10
Buongiorno.

Con questo navigatore non mi ci trovo. Qualcuno di voi sa se vi sono le impostazioni di calcolo itinerario, banalmente il percorso più breve o più veloce?  Con il calcolo a seconda del traffico non mi ci trovo proprio.

Grazie

Re:Help navigatore

Risposta n. 11
Buongiorno.

Con questo navigatore non mi ci trovo. Qualcuno di voi sa se vi sono le impostazioni di calcolo itinerario, banalmente il percorso più breve o più veloce?  Con il calcolo a seconda del traffico non mi ci trovo proprio.

Grazie

Solitamente quando imposto una destinazione mi fa vedere più opzioni, stile Google Maps.
Poi se non scegli ti preseleziona e avvia lui quella che ritiene migliore.
A te non fa scegliere?

Re:Help navigatore

Risposta n. 12
Solitamente quando imposto una destinazione mi fa vedere più opzioni, stile Google Maps.
Poi se non scegli ti preseleziona e avvia lui quella che ritiene migliore.
A te non fa scegliere?

Ciao.

Si lo fa, ma quando il tragitto è lungo e a noi sconosciuto, difficilmente si riesce ad interpretare l'indicazione. Mi è capitato un paio di volte mi venisse suggerito di uscire dall'autostrada per poi farmi rientrare al casello successivo, oppure deviazioni su strade strette al limite della percorrenza perché più brevi di qualche metro.

Re:Help navigatore

Risposta n. 13
Buongiorno,
Ho il tuo stesso problema sulla mia Skoda Octavia. Questa estate ho segnalato la cosa al centro assistenza dove mi appoggio per i tagliandi e mi hanno tenuto ferma la macchina per una settimana. Al momento della riconsegna mi hanno mostrato il report dove era scrito che il difetto era conosciuto e riscontrato, assicurandomi il rilascio di aggiornamento risolutivo. Siamo a fine anno e non è stato ancora rilasciato alcun aggiornamento......Resto in attesa e nel frattempo uso google maps con Carplay!!!