Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Spotify parte in automatico (Letto 2824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spotify parte in automatico

Ciao a tutti e grazie per la disponibilità
Ho appena acquistato una skoda octavia a metano wagon, 4°serie e sono decisamente soddisfatto dell'acquisto nonostante siano solo pochi giorni.
Smanettando con le mille opzioni ho installato Android auto e ho notato che quando salgo in macchina e l'accendo, in automatico parte spotify, indipendentemente dal fatto che io abbia usato l'app l'ultima volta oppure no. Lo fa sempre, anche quando mi accerto di avere messo in pausa il brano o addirittura se chiudo l'applicazione.
A qualcuno è già capitato? Come lo avete risolto? Grazie

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 1
Ciao A me l'auto arriverà tra un paio di settimane però mi viene da pensare una cosa potresti provare a disabilitare l'avvio automatico di Spotify su Android. Tale opzione è raggiungibile dalla gestione delle App clicchi su Spotify e togli l'avvio automatico. Così il problema dell'esecuzione automatica di Spotify all'accesso in auto forse potrebbe essere risolto se riesci fai una prova... Dico questo perché Android auto della macchina non è altro che la proiezione sullo schermo di quello che abbiamo nel telefono...

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 2
Ciao, io uso spotify, ma con CarPlay.
ho visto che l'auto fa ripartire l'ultima l'applicazione audio che hai usato, se spegni la macchina mentre ascolti la radio, riparte con la radio, se ascoltavi spotify, riparte spotify.
Nel mio caso la canzone non va in esecuzione ma appena il telefono si aggancia vedo sull'infotaiment la schermata o di CarPlay o di spotify.

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 3
Mi aggancia android auto, ma spotify parte solo se ascoltavo spotify allo spegnimento precedente... altrimenti riparte media player o radio... oppure nulla se avevo spento con macchina muta

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 4
Hai provato a vedere se ti fa la stessa cosa con delle cuffie bluetooth? A me per esempio quando connetto gli auricolari al telefono spotify parte in automatico. Ora provo a fare come dice @#francesco#...

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 5
Ho rifatto la prova, se stavo ascoltando spotify, quando riaccendo la macchina appena si ricollega riparte spotify.
Ricordo CarPlay nel mio caso, ma suppongo che sia il comportamento di default

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 6
Io ho smanettato come ha detto @#francesco# e ora non sia avvia più automaticamente con gli auricolari. Appena poi avrò la macchina vi saprò dire...

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 7
Qualcuno di voi ha problemi con le APP musica tipo spotify? del tipo che quando scendo dalla macchina e rientro dopo poco, premendo play per far partire le canzoni non partono, si stoppa l'audio dopo un secondo e devo premere di continuo play decine di volte per farle partire oppure proprio spegnere e riaccendere.

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 8
A me capita spesso con apple music, quando risalgo in macchina, che anche se premo play a schermo, la canzone non parte, devo mettere e togliere il muto da volante e la canzone parte.  (nonso)

Re:Spotify parte in automatico

Risposta n. 9
Secondo me, banalmente, devi impostare il display dell'auto su radio e non su "media", perché su Media una volta che si collega col Bluetooth Avvia la musica con Spotify ho altri analoghi servizi