Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Tergicristalli (Letto 1231 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tergicristalli

Qualcuno sa quale codici di tergicristalli bisogna prendere, di marca è non sia anteriori a coppia che posteriori. Grazie mille.

Re:Tergicristalli

Risposta n. 1
Scaricati L'app AutoDoc:
puoi selezionare marca e modello auto e ti trova tutti i ricambi di varie Marche divisi per tipologia.
Poi puoi acquistare direttamente o, prendendo il codice, lo cerchi su altri store per vedere se trovi un prezzo migliore.

Ad esempio, la spazzola Bosch lato passeggero è il codice AP 19 U.
Ma trovi anche altri codici e altre Marche più o meno conosciute

Re:Tergicristalli

Risposta n. 2
Ma come diavolo si fa a fermare il tergilunotto? A me resta in funzione anche con interruttore spento se i tergicristalli sono accesi... Non c'è verso di fermarlo, praticamente va sempre a secco



Re:Tergicristalli

Risposta n. 5
si... Ho praticamente disattivato tutto tranne il tergilunotto in retromarcia
Ma quindi nessun'altro ha lo stesso mio problema? Io ho risolto disattivando il tergilunotto in retromarcia, ma ovviamente ora non va neanche quando inserisco la retro. É ridicolo tutto ciò, e mi scoccia portarla in concessionaria per sta cavolata

Re:Tergicristalli

Risposta n. 6
Ma quindi nessun'altro ha lo stesso mio problema? Io ho risolto disattivando il tergilunotto in retromarcia, ma ovviamente ora non va neanche quando inserisco la retro. É ridicolo tutto ciò, e mi scoccia portarla in concessionaria per sta cavolata
Sì, anch'io.
È proprio l'impostazione che è ridicola.
Ma in concessionaria non so se possano risolvere.

Devo chiedere a chi ha preso recentemente odb11 che con l ultima versione permette diverse modifiche se, tra le altre, c'è anche questa😤