Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema memoria navigatore (Letto 3595 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 15
non mi chiede mai pin... mi da il benvenuto con nome e cognome e senza che confermi su ok sparisce la schermata
Si esatto sei già dentro, ti avvisa solo... e così fa anche a me....ma tu hai correttamente memorizzato indirizzo di casa, lavoro ecc... ?
A me funzionava i primi mesi, poi è successo qualcosa, forse un aggiornamento, non ricordo con precisione, ma non è più andato.
E venerdì sera, dopo l'installazione degli aggiornamento da parte del service Skoda ho anche riportato le impostazioni e default, disconnesso il profilo e rifatto tutto da zero assegnandomi l'utente principale un'altra volta.

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 16
faccio gli scongiuri...

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 17
Non so come funzioni per la skoda (finche non mi arriva...) ma per la mia vecchia volvo il riconoscimento dell'utente avveniva con un binding della chiave, nel senso che era associato appunto alla chiave usata.

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 18
Non so come funzioni per la skoda (finche non mi arriva...) ma per la mia vecchia volvo il riconoscimento dell'utente avveniva con un binding della chiave, nel senso che era associato appunto alla chiave usata.

In questo caso invece puoi potenzialmente configurare molti profili (registrati prima sul sito skoda), ognuno dei quali potrebbe avere delle impostazioni personalizzate, dalle luci al navigatore, radio ecc..... capisco che alla fine non è che sia "vitale" tuttavia non si può avere un infotainment dal 2k€ e non poterlo usare in un elemento base quale (torna a casa).....
Sei in centro di una citta e vuoi uscire, schiacci un bottone e parli e Laura ti capisce... invece no, "spippoli" con l'indice perchè il preferito "casa" è rimasto nei byte persi..

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 19
credo sia così... il problema è legato al fatto che "perda" i dati dell'utente principale e relativi settaggi... Capisco il dramma... reimpostare tutte le volte il DCC sarebbe una scocciatura immane...

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 20
credo sia così... il problema è legato al fatto che "perda" i dati dell'utente principale e relativi settaggi... Capisco il dramma... reimpostare tutte le volte il DCC sarebbe una scocciatura immane...

Non solo, pensa che i cartelli li tiene spenti, io che ho il gancio quando traino devo entrare e settare "usa il navigatore tenendo conto del rimorchio".... insomma, il più delle volte non lo uso....per la scocciatura.


Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 22
Ho letto di altri di questo scollegamento oggi, è un problema dei server Skoda.
A me era capitato una mattina di 2/3 settimane fa. Forse anche un mese.
Subito non riuscivo più a rientrare.
Poi, riprovato alla sera, sono riuscito a rientrare ed era tornato tutto a posto

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 23
Stanno facendo degli aggiornamenti pesanti riguardanti l'autenticazione. Ora ti chiederanno un numero di cell con SMS di verifica.
Certo però che lo fanno di giorno e per il momento sono 12h che non va (in auto e dalla app)
dal sito ora va....

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 24
Ho messo i dati al volo ed è ripartito



Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 27
Io ho provato a cancellare l'utente principale, e quindi a re-impostarlo.....niente! Perde sempre le impostazioni al riavvio....a volte si "ricorda" di impostazione della climatizzazione di qualche mese fa! Come se avesse un'anima....

Aspetto l'inizio del mese di novembre con la speranza che il nuovo aggioranemento del software provveda. Peccato per queste noie all'infotainment, altrimenti sarebbe davvero una macchina indovinata.


Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 29
Oggi pomeriggio si è ri-disconnesso anche a me.
Ho visto che avevo anche un aggiornamento sull'app per Android.
Sono rientrato e tutto ok.
Però non mi sono arrivati aggiornamenti, almeno per il momento