Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema memoria navigatore (Letto 3636 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 30
Io ho problemi con l'App My Skoda già da diversi giorni.!! Assistenza clienti Skoda interpellata con pec ma latitanti ....

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 31
Buon pomeriggio,
Ho scoperto il forum da poco e, leggendo questo post, mi sono tranquillizzato un po’. Anch’io ho il medesimo problema sulla Octavia che mi è stata consegnata a aprile 2021. Pensavo di essere il solo……o almeno così mi è sembrato vedendo la reazione del service. Il malfunzionamento, ovvero resettare e perdere tutte le informazioni del navigatore ad ogni riavvio della vettura, è presente dall’inizio. Questa estate la macchina è stata controllata dal service che ha verificato il problema, assicurandomi un aggiornamento per risolvere il problema. Siamo ormai a dicembre 2021 e, nonostante alcuni aggiornamenti scaricati OTA, il problema permane!!! Attendo fiducioso l’aggiornamento giusto!!! :-)

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 32
A volte sufficiente disinstallare l'app e reinstallarla

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 33
A volte sufficiente disinstallare l'app e reinstallarla
Nel mio post mi riferivo al navigatore del sistema di bordo. Sinceramente non so se è possibile disinstallare il programma di navigazione del sistema di bordo e poi reinstallarlo. Probabilmente lo possono fare quelli del service in concessionaria. Penso che l'utente normale possa solo ripristinare alle condizione di fabbrica..Nel frattempo io continuo a chiedere info al service ma latitano e stanno sul vago....

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 34
Intendevo l'app Skoda connect

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 35
stessa problematica, non memorizza i preferiti e le impostazioni del navigatore da sempre, inutile reimpostare gli utenti o disistallare l'app, gia'provato, non risolve il problema. Ho inviato un email a skoda ma rimandano al service..

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 36
Salve a tutti!

Circa 10 giorni fa mi e' partito un aggiornamento in automatico......e da allora sembra che al navigatore sia tornata la memoria!

Lo dico ancora sottovoce.....ma fosse la volta buona?

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 37
Ho visto che il problema succede quando usi l’utente principale, se non lo usi mantiene la memoria, però non ho verificato per quanto tempo la mantiene. A me capita random che all’accensione della macchina  il clima si accende a 22 gradi e il clima è acceso

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 38
buongiorno. ho una Octavia serie 4 immatricolata feb 2021. da alcuni mesi la macchina non tiene più memoria del navigatore per quanto riguarda la posizione predefinita di casa e lavoro e tutte le impostazioni personalizzate del navigatore. ad ogni spegnimento e accensione perde i dati e devono essere reimpostati ogni qual volta.
la mia versione del software è la 1788. le ho provate tutte... eliminato account e poi ricreato, provato a cambiare mail dell app skoda connect ma alla fine il problema rimane.  la cosa che non capisco è che per più di 6 mesi ha funzionato tutto alla perfezione.
in concessionaria ( Volkswagen) credono sia un problema di comunicazione tra i server. la cosa che mi sembra strana è che dura da mesi questo disservizio.
se qualcuno ha dei consigli sono ben accetti. grazie. saluti.

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 39
salve Alex! alla fine confermi di aver risolto? se si che numero di aggiornamento ha il tuo software?

grazie mille. buona giornata

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 40
salve Alex! alla fine confermi di aver risolto? se si che numero di aggiornamento ha il tuo software?

grazie mille. buona giornata

Ciao Christine,

purtroppo dopo i primi gioni in cui filava tutto liscio, siamo tornati allo stesso regime precedente. Memoria del navigatore scomparsa, account utente che si riavvia resettando tutti i valori etc.

L'ultima volta che ho parlato con l'officina mi hanno detto che per la mia versione del software e successive (1788) non e' raccomandato alcun update. Pare che le versioni successive risolvono un problema ma te ne aggiungono un altro, per cui prevedono un aggiornamento definitivo per l'estate del 2022.

Non so piu' cosa pensare......leggendo anche altre esperienze qui sul forum mi sembra che le officine vadano in ordine sparso. BOH?


Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 41
Ti ringrazio. Non ci resta che aspettare!

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 42
Nella mia non ho avuto mai problemi. Nonostante non mi riconosceva l'utente principale un paio di mesi fà ho tornato a fare tutta la procedura con le due chiavi ma non ho mai perso le destinazioni precedenti che sono rimaste tutte memorizzate. Anche il discorso App My Skoda e utente principale ultimamente funziona regolare. Speriamo bene...

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 43
ieri tagliando olio, mi dicono di aver installato degli aggiornamenti ma nessun cambiamento sul lato navigatore.... ancora perde tutte le impostazioni, che palle !

Re:Problema memoria navigatore

Risposta n. 44
Ciao Christine,

purtroppo dopo i primi gioni in cui filava tutto liscio, siamo tornati allo stesso regime precedente. Memoria del navigatore scomparsa, account utente che si riavvia resettando tutti i valori etc.

L'ultima volta che ho parlato con l'officina mi hanno detto che per la mia versione del software e successive (1788) non e' raccomandato alcun update. Pare che le versioni successive risolvono un problema ma te ne aggiungono un altro, per cui prevedono un aggiornamento definitivo per l'estate del 2022.

Non so piu' cosa pensare......leggendo anche altre esperienze qui sul forum mi sembra che le officine vadano in ordine sparso. BOH?



Ciao
ho visto solo oggi questo topic (avevo cominciato a presentare il problema in un altro)

Io non ho mai avuto problemi con il navigatore ma piuttosto con l'intero sistema: una settimana fa all'accensione non mi caricava le impostazioni, rimaneva la pagina fissa senza che funzionasse più nulla, non accedevo al menù, non funzionava la radio, né il navigatore ... per fortuna funzionavano almeno le funzioni base come clima e telecamera posteriore.
Provato più volte l'hard reset (premuto 10 sec l'avvio) il sistema si riavviava ma tornava a "caricare le impostazioni".
Specifico che tutti i giorni mi faccio due viaggi da un'ora e mezza e un paio di volte l'ho lasciato "caricare"... Nulla...

Fino a stamattina: acceso la macchina e tutto a posto come se nulla fosse.

la guido da 6 mesi e prima di questo problemino , nulla di particolare.. a meno della luce interna posteriore destra che si accende  da sola "ad catium"

boh...   spero che non si ripresenti il problema o che i prossimi aggiornamenti siano definitivi...
E' un peccato che problemi tecnici di questo tipo rovinino il piacere di guidare una macchina di questo livello