Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Retromarcia (Letto 1088 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Retromarcia

Salve buongiorno stamattina mi sono accorto che in retromarcia mi si accende una solo luce posteriore (quella a sx) e non ricordo se dovrebbero accendersi entrambe. Ed eventualmente se è materiale che passa in garanzia considerando che non è normale che si fulmini una lampada dopo solo un anno. Grazie a chi vorrà aiutarmi

Re:Retromarcia

Risposta n. 1
Salve buongiorno stamattina mi sono accorto che in retromarcia mi si accende una solo luce posteriore (quella a sx) e non ricordo se dovrebbero accendersi entrambe. Ed eventualmente se è materiale che passa in garanzia considerando che non è normale che si fulmini una lampada dopo solo un anno. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Che allestimento hai?
Non vorrei dipendesse anche da quello come i diversi fanali tra style ed executive
Sulla mia (style) si accendono entrambe.

Se invece si fosse fulminata la lampadina..... A meno che non riscontrino un difetto sull'impianto elettrico o altro, la vedo dura fartela passare in garanzia

Re:Retromarcia

Risposta n. 2
Ho una executive e ho chiamato l'officina e mi ha confermato che di luce se ne accende solo una. Ma io sono quasi certo che si sono sempre accese entrambe (idiot)

Re:Retromarcia

Risposta n. 3
Ho una executive e ho chiamato l'officina e mi ha confermato che di luce se ne accende solo una. Ma io sono quasi certo che si sono sempre accese entrambe (idiot)
È il "quasi" che ti frega ;)
Trovato conferma sul gruppo Telegram che la Executive ha solo 1 luce di retromarcia

Re:Retromarcia

Risposta n. 4
Grazie mille sono quasi sicuro che nn avrei dormito stanotte per sta cosa....ahahaha... comunque esiste un canale telegram?


Re:Retromarcia

Risposta n. 6
Anche io possiedo una EXECUTIVE, posso confermarti che si accende solo la luce di retromarcia del faro posteriore sx. A differenza della style sulla executive non si accende neanche la parte di fanaleria collegata al portellone posteriore...un peccato... :-\