Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Allarme e safe system (Letto 948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allarme e safe system

Come da titolo, vorrei ordinare l'auto con questo optional.
Qualcuno ce l'ha ? Funziona bene o ci sono falsi allarmi?

Re:Allarme e safe system

Risposta n. 1
Io c'è lo è sono contento niente falsi allarme, per adesso tutto ok. È più di un anno che ho la macchina.

Re:Allarme e safe system

Risposta n. 2
Domanda forse stupida, l'antifurto si inserisce automaticamente sempre alla chiusura dell'auto, va attivato separatamente o volendo può rimanere sempre disattivato?

Re:Allarme e safe system

Risposta n. 3
Domanda forse stupida, l'antifurto si inserisce automaticamente sempre alla chiusura dell'auto, va attivato separatamente o volendo può rimanere sempre disattivato?
Lo imposti da infotainment se lo vuoi sempre attivo o meno.
E comunque quando spegni l'auto ti rimane la schermata di saluto dove puoi, prima di scendere, decidere se lasciarlo attivo o disattivarlo
(...non ce l'ho, ma me l'ero fatto spiegare da chi ce l'ha e avevo visto le foto delle schermate)

Re:Allarme e safe system

Risposta n. 4
Ciao, io lo ho è Alpino è sempre sul pezzo, funziona esattamente come ha spiegato lui

Io ho l'auto da 1 mese (quindi non un grande storico) e non ha mai fatto falsi allarmi

Re:Allarme e safe system

Risposta n. 5
Questa mattina ho finalmente firmato il contratto, con antifurto. Grazie a tutti quelli che hanno commentato. 👍