Passa al contenuto principale

generico  Topic: Informazioni generali Kamiq (Letto 845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Informazioni generali Kamiq

Buonasera mi sono appena registrato e non ho ancora capito bene il funzionamento del blog. Mi servivano alcune informazioni sulla Kamiq che ho appena acquistato. 1. So di avere una sorta di hard disk ma non so se è possibile memorizzare file mp3. Piuttosto che camminare con la chiavetta sempre collegata vorrei scaricare nella macchina la mia musica preferita. 2. Io imposto l'avviso di superamento velocità ma al superamento non succede nulla, non sento o vedo avvertimenti. 3. Non trovate che il sedile passeggero sia troppo basso?

Re:Informazioni generali Kamiq

Risposta n. 1
Sull'hard disk puoi copiare anche gli mp3, non conosco bene i menu degli ultimi infotainment ma se spulci tra le varie funzioni troverai sicuramente una voce relativa alla copia di file da sd card/usb all'hard disk interno, nella mia è così.

Avviso di velocità: devi impostare la velocità ma se ben ricordo devi anche attivare la funzione.
Credo ci sia un flag da mettere sempre nelle impostazioni.

Sedile guida: non è regolabile in altezza di serie con la leva sul fianco??  :o
Non so nel Kamiq ma ero salito una volta su una Fabia senza la regolazione dell'altezza ed era fin troppo alto... vabbè io poi sono alto due metri, non so che effetto faccia a esseri umani di altezza normale  (lmao)

 

Re:Informazioni generali Kamiq

Risposta n. 2
Io ho spulciato tutti i menù ma non trovo nulla per le domande 1 e 2. Se qualcuno mi indica il menù mi fa un gran favore. Per fortuna il sedile di guida ha la regolazione, è quello passeggero che è basso, specialmente se si hanno 30 cm meno di te 😀