Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Frecce dinamiche specchietti (Letto 1076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 1
Ahahah stavo guardando giusto la stessa cosa questi giorni.. Su aliexpress li vendono sui 25 euro spediti e sembrano uguali.. Sono molto carini e nemmeno difficili da montare, l'unica cosa che credo di aver capito dalle recensioni è che perdi la lucina nella parte interna che si vede dal posto guida

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 2
Ahahah stavo guardando giusto la stessa cosa questi giorni.. Su aliexpress li vendono sui 25 euro spediti e sembrano uguali.. Sono molto carini e nemmeno difficili da montare, l'unica cosa che credo di aver capito dalle recensioni è che perdi la lucina nella parte interna che si vede dal posto guida
Si, a quel prezzo le ho viste su wish, comunque la stessa roba.... ma di quale lucina interna parli?
L’unica cosa, ke ho notato, ke nel retrovisore golf, la linea del led è più lunga, quindi l’effetto dinamico sicuramente si vede meglio....chissà se basta cambiar la calotta tra il ns specchio e quello del golf.....?

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 3
Io le ho montate poco tempo fa, simpatiche  ;D

Non c'è da cambiare niente, bisogna aprire gli specchietti, smontare la freccia originale e montare al suo posto la striscia a led che è esattamente uguale alla freccia originale.

L'unica mezza pecca è che lo spinotto potrebbe rimanere un pò lasco nella nuova freccia di AliExpress perché l'attacco sulla freccia non è esattamente uguale e preciso a quello della freccia originale, ma è solo il male di stringere un pò i faston con un paio di pinzette.

Ci sono per Octavia3, Octavia2/Superb2 che hanno gli stessi specchi, e tante altre vetture, non bisogna sostituire gli specchi con quelli di altre auto, basta trovare la freccia adatta alla vostra.

Questa è la mia a lavoro finito:

https://youtu.be/YTUjV2vBHzU

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 4
Io le ho montate poco tempo fa, simpatiche  ;D

Non c'è da cambiare niente, bisogna aprire gli specchietti, smontare la freccia originale e montare al suo posto la striscia a led che è esattamente uguale alla freccia originale.

L'unica mezza pecca è che lo spinotto potrebbe rimanere un pò lasco nella nuova freccia di AliExpress perché l'attacco sulla freccia non è esattamente uguale e preciso a quello della freccia originale, ma è solo il male di stringere un pò i faston con un paio di pinzette.

Ci sono per Octavia3, Octavia2/Superb2 che hanno gli stessi specchi, e tante altre vetture, non bisogna sostituire gli specchi con quelli di altre auto, basta trovare la freccia adatta alla vostra.

Questa è la mia a lavoro finito:

https://youtu.be/YTUjV2vBHzU
No, io nn mi chiedevo se bisogna sostituir gli specchi, solo affermavo ke quelli della golf 7 hanno la linea led + lunga, quindi l’effetto dinamico, è + visibile, da ció mi son posto la domanda se le calotte del golf andavan bene su octavia, ma poi ho visto ke è proprio diverso il retrovisore intero, nella golf parte dalla linea portiera, non dal cristallo....

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 5
Si sono completamente diversi, anche senza i gambi le sole calotte hanno forme simili ma sono comunque diverse, non intercambiabili purtroppo.

Vabbè pazienza comunque si nota lo stesso e il dettaglio positivo è che da spente sono nere, sparisce la linea bianca della freccia nello specchietto, secondo me sta meglio.
Se avete voglia di smanettare un pò e buttare qualche euro in una c@gatina completamente inutile alla fine ci esce un bel giochino  ;)

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 6
Si sono completamente diversi, anche senza i gambi le sole calotte hanno forme simili ma sono comunque diverse, non intercambiabili purtroppo.

Vabbè pazienza comunque si nota lo stesso e il dettaglio positivo è che da spente sono nere, sparisce la linea bianca della freccia nello specchietto, secondo me sta meglio.
Se avete voglia di smanettare un pò e buttare qualche euro in una c@gatina completamente inutile alla fine ci esce un bel giochino  ;)
Nulla è inutile! Vedi il trucco x le donne...😉

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 7
Ma la luce della freccia interna allo specchietto l'hai persa?

 

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 9
La mia è della generazione precedente, ancora non ce l'ha.
Mah queste: https://www.ebay.it/itm/184022370605
Secondo te, sono fumè? Pensavo d prenderle quì, costan qualcosa in più, ma almeno nn c metton un mese ad arrivare....
Se riesci posti una foto delle tue? Sia accese ke spente(soprattutto)

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 10
Da spente sono nere, non si vedono.

Però non spenderei mai 70 euro per questi ciappini, piuttosto aspetto  ;D

Io non ho atteso un mese comunque, sono arrivate in un paio di settimane se non ricordo male

Re:Frecce dinamiche specchietti

Risposta n. 11
Da spente sono nere, non si vedono.

Però non spenderei mai 70 euro per questi ciappini, piuttosto aspetto  ;D

Io non ho atteso un mese comunque, sono arrivate in un paio di settimane se non ricordo male
Nn só, l’alternativa è wish, le ho trovate solo lì, e costan 36+11 di spedizione(consegna tra il 10 e 30 ottobre) su aliexpress nn le apre +