Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 85151 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:superskoda.com

Risposta n. 735
Mi dispiace ne ho sempre sentito parlare bene, in particolare mi interessavano battitacco per l'Octavia III SW trascorso questo periodo ritirerò l'auto, ho la fortuna di conoscere un amico che tratta articoli VAG ma non ha tutto purtroppo.

Re:superskoda.com

Risposta n. 736
Purtroppo il post vendita è sempre stato un grosso problema.
A volte ci sono stati problemi sulle spedizioni, ma solitamente i casi sono abbastanza isolati.
In generale, tuttavia, son molte di più le esperienze positive

Re:superskoda.com

Risposta n. 737
Purtroppo il post vendita è sempre stato un grosso problema.
A volte ci sono stati problemi sulle spedizioni, ma solitamente i casi sono abbastanza isolati.
In generale, tuttavia, son molte di più le esperienze positive

Io sono stato soddisfatissimo

Re:superskoda.com

Risposta n. 738
vorrei ordinare dei tappetini prestige qualcuno di voi li ha? ci sono rallentamenti nelle spedizioni visto questo periodo? in alternativa ci sono altri siti che non abbiano spese di spedizione di 20€? grazie

Re:superskoda.com

Risposta n. 739
Informati presso il magazzino del service perché potresti spendere la stessa cifra (o anche meno se consideri le spese di spedizione)

Re:superskoda.com

Risposta n. 740
ho acquistato su superskoda in questo momento in quanto fino al 04/05/2020 c'è uno sconto del 20%, sapete dirmi in quanti giorni viene consegnata la merce? ( spedizione GLS )


Re:superskoda.com

Risposta n. 742
vorrei un parere ho fatto un acquisto il 4/5/2020 sul sito riporta merci spedite e  c'è il numero della spedizione solo che tracciandola mi dice:
I dati dei pacchi sono stati inseriti nel sistema IT GLS; il pacco non è stato ancora consegnato a GLS.
Cosa posso fare? calcolando che sono passati 10 giorni
grazie

Re:superskoda.com

Risposta n. 743
A me è arrivato oggi un pacco da super Skoda dopo circa una settimana che l’avevo ordinato!

Re:superskoda.com

Risposta n. 744
Pero sono veramente POCO PROFESSIONALI...
Ho comprato dei pezzi per la mia Karoq e sono arrivati in un scatola per... BISCOTTI...  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

Re:superskoda.com

Risposta n. 745
La classica scatola di metallo dei biscotti danesi al burro?
Se è così allora hanno una nonna a preparare le spedizioni... Solitamente sono loro che mettono di tutto dentro quelle scatole (il classico è il kit di ago e filo per cucire ::) )

Re:superskoda.com

Risposta n. 746
ahahah ottimo! comunque il tracking si è aggiornato:

14/05/2020   23:23   Il pacco ha lasciato il centro pacchi.   Repubblica Ceca
se la sono presa comoda... 10 giorni  ( magari qualcosa non era subito disponibile ) vediamo in quanto tempo arriva a Roma

Re:superskoda.com

Risposta n. 747
ahahah ottimo! comunque il tracking si è aggiornato:

14/05/2020   23:23   Il pacco ha lasciato il centro pacchi.   Repubblica Ceca
se la sono presa comoda... 10 giorni  ( magari qualcosa non era subito disponibile ) vediamo in quanto tempo arriva a Roma

Esatto, qualcosa forse non era disponibile.
Di solito sono molto veloci, mi è capitato di ricevere anche nel giro di pochi giorni.
L'unica accortezza è quella di essere sicuri di ciò che si ordina perché il post vendita per alcuni è stato problematico.
A me è capitato un solo disguido (loro errore) ed è stato risolto prontamente, comunque.

 

Re:superskoda.com

Risposta n. 748
fino al 31/08, sconto del 20% su tutto

Re:superskoda.com

Risposta n. 749
Ordine effettuato il 27/11, il 28/11 mi è arrivata la mail con il codice per il tracciamento, solo che fino ad adesso mi dice che il pacco non è ancora in mano al corriere...devo iniziare a preoccuparmi secondo voi?!?!