Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sconti (Letto 6593 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sconti

Risposta n. 15
io sconto da privato e valutazione 6 volte quella di euro tax...XD
nn scherzo..

Re:Sconti

Risposta n. 16
ma quanto avete pagato le vs RS (manuali giusto?), se si può dire  (driving)



Re:Sconti

Risposta n. 19
io da poco più di quella cifra, dando dentro un usato che quotazione eurotax blu(quotazione ritiro usato per concessionari) riportava 500 euro dato lo stato della macchina, ho "tirato giu" circa 9 cocuzze(forse qualcosina di più)... :D
più altre circa 1000-1500 tra taglindi sconto e accessori per il DMS mancante....
quindi non male direi...(rock)
p.s. purtroppo diesel (per paura dei consumi del benzina) e station wagon (dato che la berlina non aqndava bene per le mie esigenze..
e rigorosamente e indubbiamente MANUALE!!!!!
nuova da ordinare non pronta consegna KM 0 o cose simili... quindi credo buon prezzo..:)

Re:Sconti

Risposta n. 20
Hai risparmiato molto più di me metalfi,io ho dato dentro la 147,valutata 400€, e ho spuntato solo il 15% di sconto. Però è bella bella! :))

Re:Sconti

Risposta n. 21
Scusate, ma toglietemi una curiosità: a voi quegli sconti li hanno fatti subito o dopo contrattazione?
Perchè io ho chiesto due preventivi e mi hanno fatto rispettivamente (senza ritiro usato): il 12% e il 10%  :-\


Re:Sconti

Risposta n. 22
io dopo contrattazione stenuante.... e preventivi in giro per l'italia.... dal primopreventivo ottenuto con legere contrattazione all'ultimo quello ottenuto con contrattazione stenuante sono ballati piu di 1000€...
P.S secondo in mio caro amico che lavora in un multimarca hanno fatto una ca****ta e hanno sbagliasto qualche conto... però oramai era troppo tardi perche come vidi quello sconto firmai subito il contratto perche sapevo bene che piu giù non potevo andare..:)

penso di essere andato al concessionario per continuare le trattative almeno 5 o 6 volte... allafine facevano finta di non vedermi quando entravo.. XD penso mi odino..

Re:Sconti

Risposta n. 23
Beh, ma se ti hanno tirato giù 9.000 euro più tagliandi vari a te l'hanno praticamente regalata! ;D

Io mi accontenterei del 15% di cui parlano gli altri.... :'(

Re:Sconti

Risposta n. 24
i tagliandi sono dovuti a un errore.. cioè nn mi hanno messo il PMS e per rimediare mi hanno aggiunto tagliandi auto sostitutiva soglia protezione bauliera e ulteriori 500 € (tutto oltre ai 9000€ tirati fuori in contrattazione...)

Re:Sconti

Risposta n. 25
Facciamo una cosa...ti pago una percentuale e mando te a contrattare per me!! ;D ;D ;D

Re:Sconti

Risposta n. 26
XD vai ci sto... poi si spartisce la differenza.... XD di dove sei te?!

Re:Sconti

Risposta n. 27
Scherzi a parte, io ho provato a configurare una Octavia Berlina Elegance con G-TEC.
Con optional vari il configuratore mi da un 30.655 euro.
Tenuto conto che ho anche un'auto da dare in rottamazione, quale sarebbe il prezzo 'giusto' che dovrei spuntare ? ??

Re:Sconti

Risposta n. 28
io dirrei 25.000
usato da scalare... ma nn so se le scontistiche per la G-TEC come sono.. io dico puramente a sensazione.... cmq di che zona sei?! che guardo un po tra i reventivi che mi feci mandare se c'era qualcuno in zona tua con cui mi trovai bene...

Re:Sconti

Risposta n. 29
rettifico la G-TEC è in "offerta" quindi non so la trattabilità sugli sconti quale sia...