Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast (Letto 9667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 105
Arrivati adesso anche noi e fatto pieno di metano  (driving) strada scorrevole sin troppo al ritorno...
Grazie a @baldas78 e tutti quelli che si sono prodigati per il bellissimo pranzo, ottima compagnia come sempre!
Anche la mia Octavia G-TEC non era da sola questa volta  ^-^
Buone feste di natale a tutti voi!  ;)  (ciaociao)  :D

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 106
anche noi siamo arrivati da mezz'oretta... Traffico? non saprei, ho dormito tutto il viaggio.
Grazie a tutti per la partecipazione & per l'organizzazione, un saluto e buone feste a tutti voi!

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 107
Complimenti davvero a @baldas78  per la location scelta,bel posto e buon cibo.

Grazie soprattutto per la vostra compagnia,siete e siamo veramente un bel gruppo.

Grazie alla fantastica Beatrice,per come ha accudito e fatto divertire Linda.
Veramente una splendida giornata,un abbraccio a tutti

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 108
L'importante è non farrre incazzzarre la signorrra altrimenti NAIN NAIN NAIN! Chi ha mangiato polpetta? Tu vuoi che io appoggi vassoio su tavola, italianen tutti precissi!  ;D  (rofl)  :))


Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 110
Bellissima!  (rock)


Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 112
Ragazzi è sempre un piacere stare in vostra compagnia  (birra)
Come sempre volevo fare un sacco di foto e non ne ho fatta neanche una  (martello)
Per fortuna c'è chi non si perde in chiacchiere  ;D

Buone feste a tutti (anche a chi non c'era) e che la serenità vi accompagni  (drinking)

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 113
Grazie alla fantastica Beatrice,per come ha accudito e fatto divertire Linda.

@defe82
Francesco per esigenze di babysitter ci sentiamo via PM... (martello)  (martello)
A parte gli scherzi, anche Bea si è divertita un sacco; quando volete ci possiamo rivedere inter nos visto la breve distanza..(good)

La quotaRRRosa oggi ha spaccato.. 8 su 8 bimbe !  (rock)  (rock)

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 114
Alla fine anche l'uomo con la Panda pian pianino ce l'ha fatta a rientrare  (lmao)  (lmao)  (lmao)

La prossima volta vi porterò un pò di sano PM10 vecchio stile, promesso!  (canna)

Quoto @defe82 : nemmeno veicoli da comica e chilometraggi da rappresentante aziendale ci tengono separati, siamo proprio un bel gruppo!!  (dance)

Alla prossima ragazuoli, grazie a tutti!!!

Re:16 dicembre - Pranzo di Natale 2018 sulla East Coast

Risposta n. 115
ho creato l'album delle foto

Nel weekend tolgo le targhe alle altre foto, poi man mano che mi arriveranno le restanti, le metterò online.

Intanto fatevi due risate........giravano su whatsapp mentre pranzavamo... buona visione  (lmao)  (lmao)