Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aperitivo a Torino (Letto 4980 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 15
posso solo farti i complimenti per l'iniziativa @Mario D. (applausi)

Se può tornare utile vi ricordo la mappa utenti: https://www.skodaclub.it/index.php?action=GoogleMap

oppure gli utenti che hanno compilato il campo località: @adrian @Andyperseo @ANGELO58 @Castabricca @Chry69 @Class @Claudio @claudio testa voida @compagno1977 @Dario73 @DarthMav @Gennaro @ghighen @giuseppesp @leoncas @Luca Doc @Makid @martins @Maurizio64 @osvaldo pirchio @pababao @Pier @pigi.girardo @Rena67 @RobyRs @Theheads @Tigromio @Walter70 @yeti56 .

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 16
Ma vedetevi da @teoturo a Verona così unite l'utile al dilettevole.  (birra)  (canna)
Beh, se Mario è d'accordo si potrebbe anche fare... però avrebbe qualche km in più da percorrere, non sarebbe più a metà strada l'incontro...
Nel frattempo, se qualcuno ci può consigliare un locale a Brescia (o zone limitrofe, nel raggio di circa 10-15 km), dove mangiare bene senza spender tanto... Personalmente (non so Mario), non cerco un locale raffinato, sono più un "camionista" in questo senso, cioè preferisco i posti "alla mano".
Se, invece, ci si trova da Teoturo, va bene anche una pizzeria del posto, visto che si aggiunge un altro motivo per l'incontro...

Ovviamente, se qualcuno volesse unirsi a noi...

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 17
@Marco4671 Socio!!, pranzo a Brescia per me sarebbe fantastico!!! Puoi aprire tu un topic apposito? Potrebbero essere dei nostri anche @Piter , @chris82rs , @chcristians81 , @mc , @bigfoot71 ......e sicuramente altri che in questo momento non mi vengono a mente!!! (welcome)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 18
Ok, apro io.

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 19
Ragazzi anche per me sarebbe bello a brescia. A settembre, magari dopo la metà che sono sicuro di avere la macchina

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 20
Mario D. Ma niente più aperitivo a Torino??




Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 24
Eccomi!!! Mi sono appena visto con @Maurizio64 e abbiamo lanciato l'ipotesi di vederci un giovedì alle 19.30 (ora in cui lui chiude la tabaccheria) per farci un aperitvo!!! (drinking)
Adesso proviamo a fare delle ipotesi su quale giovedì scegliere. Per me vanno bene il 21 maggio (fra tre giorni) oppure il 4 o 11 giugno. Forza allora!!! Chi si unisce? @Franz ? @STEX76 ? Altri? (birra)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 25
Eccomi!!! Mi sono appena visto con @Maurizio64 e abbiamo lanciato l'ipotesi di vederci un giovedì alle 19.30 (ora in cui lui chiude la tabaccheria) per farci un aperitvo!!! (drinking)
Adesso proviamo a fare delle ipotesi su quale giovedì scegliere. Per me vanno bene il 21 maggio (fra tre giorni) oppure il 4 o 11 giugno. Forza allora!!! Chi si unisce? @Franz ? @STEX76 ? Altri? (birra)
Ok per me stesse date  ;)  (drinking)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 26
Eccomi!!! Mi sono appena visto con @Maurizio64 e abbiamo lanciato l'ipotesi di vederci un giovedì alle 19.30 (ora in cui lui chiude la tabaccheria) per farci un aperitvo!!! (drinking)
Adesso proviamo a fare delle ipotesi su quale giovedì scegliere. Per me vanno bene il 21 maggio (fra tre giorni) oppure il 4 o 11 giugno. Forza allora!!! Chi si unisce? @Franz ? @STEX76 ? Altri? (birra)

A ok quindi non a pranzo.... Avevo capito male.. Comunque per me è uguale .

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 27
@Maurizio64 !!!!! Allora? Dicci qualcosa!!  (martello)

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 28
scusate il ritardo per me vanno bene le date che avete detto, se siete tutti d'accordo come dicevo a Mario D quì vicino c'è un bar che fanno gli apericena che non è male , ma dubito che riusciamo ad organizzare per domani ( ma ci possiamo provare , Mario conta quanti siamo così prenotiamo ) se avete altre proposte non c'è problema parliamone.
ciao a tutti

Re:Aperitivo a Torino

Risposta n. 29
Ok allora facciamo il 4 giugno!
@Franz
@STEX76
@Maurizio64
@Mario D.

Chi si unisce? Forza, non fate i timidi!
Maurizio, posta l'indirizzo del bar e ci troviamo direttamente li dalle 19.30! (birra)