Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Collegamento smartphone (Letto 1832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Collegamento smartphone

Ho una Octy G-TEC Ambition del 2018, quando l'ho acquistata mi sono raccomandato che avesse la possibilità di collegarla mediante cavo allo smartphone in modo che il (bel) schermo del navi potesse replicare quello del cell, sia per il navigatore che per sentire radio e musica in streaming durante il viaggio

In fase di consegna auto il venditore i ha fatto l'attivazione dello Skoda Connect, che non ho cmq mai usato

Qualche gg fa ho provato a connetterla al cell (un Android Asus Zenphone2Max firmware 6.0 con Android Auto installato) con un cavo USB, ma sullo schermo del navi mi da "lettura USB" e non si connette, avete qualche consiglio su come fare?

Se non trovo soluzione potrei provare a passare dal concessionario ma non ce l'ho proprio in strada...

Re:Collegamento smartphone

Risposta n. 1
Alcuni controlli da fare:
Hai android auto sul cel?
Hai smartlink sulla radio?
Il cavo è originale? (Prova prima con quello, poi al massimo provi a cambiarlo)
Quando si collega, sul telefono, nelle impostazioni USB cosa è impostato? Se hai "solo carica", ad esempio, non viene rilevato.
Verifica che quel modello di telefono sia compatibile con Android Auto.
Verifica che la radio non cerchi di connettersi con Mirrorlink

Re:Collegamento smartphone

Risposta n. 2
A me lo rileva anche con solo carica, però deve essere aperto android auto prima di connetterlo!

P.S: Con un cavo della cellular line...

Re:Collegamento smartphone

Risposta n. 3
però deve essere aperto android auto prima di connetterlo!

P.S: Con un cavo della cellular line...
android auto si avvia da solo non appena attivi la funzione smartlink dal menù... (almeno sui samsung galaxy che sia S7 o note 9 nel mio caso)

Re:Collegamento smartphone

Risposta n. 4
Era un problema di cavo con un cavo 2.0 mi sono connesso senza problemi con Android auto Grazie a tutti ragazzi

 

Re:Collegamento smartphone

Risposta n. 5
Lo Smartlink funziona o funzionava a qualcuno con Samsung S3 o S3 Neo?