Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La Guida Ecologica/Economica di Skoda (Letto 2517 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La Guida Ecologica/Economica di Skoda

Curiosando sul sito Skoda mi sono imbattuto su questa micro guida su come consumare meno e quindi risparmiare ed al contempo essere più ecologici.

non aspettatevi nulla di esagerato, sono nozioni base impostate con grafica elementare quasi da bambini, tuttavia ogni tanto fa bene dare una rinfrescata a certi concetti ;)


Re:La Guida Ecologica/Economica di Skoda

Risposta n. 1

Curiosando sul sito Skoda mi sono imbattuto su questa micro guida su come consumare meno e quindi risparmiare ed al contempo essere più ecologici.

non aspettatevi nulla di esagerato, sono nozioni base impostate con grafica elementare quasi da bambini, tuttavia ogni tanto fa bene dare una rinfrescata a certi concetti ;)




c'è una gigantesca castroneria scritta a pagina 11  8),   apro la gara per vedere chi riesce a trovarla per primo....VIA   (martello)

 

Re:La Guida Ecologica/Economica di Skoda

Risposta n. 2
La proporzionalità diretta, al diminuire dei consumi diminuisce l'emissione di CO2 per chilometro percorso, mi sembra non confutabile. Forse  -20% di 6,9 fa 5,5 e la grafica non è corretta e  i due valori andrebbero scambiati tra cruscotto e libretto...

Re:La Guida Ecologica/Economica di Skoda

Risposta n. 3
a me la castroneria più grossa mi pare essere l'affermazione che una persona può fare meglio dei dati dichiarati dalla casa  :))


Re:La Guida Ecologica/Economica di Skoda

Risposta n. 5

a me la castroneria più grossa mi pare essere l'affermazione che una persona può fare meglio dei dati dichiarati dalla casa  :))



     (rock)  AnD ThE WiNnEr Issssssssssssss    SkodaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaFabiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa      (applausi) (applausi) (applausi)

Re:La Guida Ecologica/Economica di Skoda

Risposta n. 6
cosa ho vinto?
un litro di benzina  (drinking)

(martello) (martello) (martello) (martello)