Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Problema Blind Spot e Assistente uscita parcheggio (Letto 1273 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Blind Spot e Assistente uscita parcheggio

Buongiorno,

da un paio di giorni ho delle anomalie al Blind Spot e all'assistente uscita parcheggio.

Appena vado a mettere la retro mi esce il messaggio d'errore nel quadro che i due sistemi non sono disponibili ed effettivamente non funzionano.

Se li ri attivo per un pò paiono funzionare, o meglio il blind spot che l'assistente non ho avuto di provarlo e in retro non funziona.

A qualcuno è già capitato? Sentirò il service ma già mi viene male a pensare alle loro risposte e alla trafila da fare...

I sensori non hanno ricevuto urti e sono pulitissimi  ::)

Re:Problema Blind Spot e Assistente uscita parcheggio

Risposta n. 1
Settimana prossima mi tocca portarla al service...un giorno per fare una diagnosi...sperando che sia esaustiva e se poi trovano il problema devo pure lasciarla lì fin quando non risolvono essendo in garanzia...

 

Re:Problema Blind Spot e Assistente uscita parcheggio

Risposta n. 2
Avevo fatto saltare l'appuntamento al service per vari motivi...

detto questo da settimana scorsa è tornato tutto a funzionare regolarmente, evidentemente il sale delle autostrade europee fa bene invece d'essere dannoso (non so)

L'anomalia è rimasta regolarmente per circa 3000km e 3/4 settimane

a breve avrò il tagliando e farò comunque presente la cosa, inutilmente lo so...