Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Progetto Superb full LED (Letto 14074 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 15
Ma ho capito male o tu vendi lampade a led?

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 16
Si trovano an ne a meno oppure trovi alternative molto valide anche, ad es., su Ali express.
In quest'ultimo caso fai attenzione al venditore.
Ci sono lampade a led cinesi di bassa qualità ma anche di buona.

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 17
Ma ho capito male o tu vendi lampade a led?
si, forniture all'ingrosso perlopiù a installatori e negozi di tutto quello che riguarda il LED ad eccezione dell'automotive (lampadine di tutti gli attacchi, plafoniere, armature stradali, copponi industriali etc...)

@Motorrad si, infatti, le ho già trovate in Italia a 60€ ma anche su aliexpress a 20-30$...da vedere la qualità!
intanto ho trovato i sottoporta led che avevo preso per la Passat 3C ma mai montati, chissà se sono uguali...

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 18
il codice  per l'illuminazione sottoporta per Passat 3C dovrebbe essere 1K0947411A, per Superb 3 il codice è lo stesso...

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 19
infatti
montati i led sottoporta anteriori della passat...e sono perfetti!
ora vorrei metterli anche nei pannelli posteriori (dove ci sono solo dei catarinfrangenti), alla passat davano dei cavetti per prendere la 12V dalla tastiera dal telefono...sarà possibile anche qui?
intanto ho smontato i faretti del cofano e dei sottopiedi...sono IDENTICI!
Quindi ne serviranno 6, per come sono fatti non è possibile mettere dei led al posto delle alogene ma bisogna prendere tutto il frutto

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 20
se non ho visto male, l'esploso con l'indicazione dei cavi per la portiera dietra non riporta nessun cavo per l'illuminazione che dici tu (nonso)


Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 22
Per i led, allarga le lamelle di metallo, seconda foto che hai messo,  sfila la lampadina di vetro ed infila poi il led. Devi prenderli con lunghezza giusta per evitare che non ci stiano..
L'ho già fatto io e fa una luce molto più forte spendendo meno di due euro e non i 30€ e passa di superskoda.
Queste quelle che ho preso io su AliExpress:
http://s.aliexpress.com/3uMrQ3Mz?fromSns=WhatsApp

"..alla passat davano dei cavetti per prendere la 12V dalla tastiera dal telefono...sarà possibile anche qui?.." : ma in questo caso non rimangono sempre accese anche con la portiera chiusa?

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 23
se non ho visto male, l'esploso con l'indicazione dei cavi per la portiera dietra non riporta nessun cavo per l'illuminazione che dici t

No, si tratta proprio di "scippare" la 12V da un altro punto dello sportello! il cavo lo metti tu, come quello allegato!

@cepus  ;D Hai ragione, non posso neanche dare la colpa al T9 che ero al PC...vedi a cosa stavo pensando

@Motorrad credo di aver fatto meglio, quelli che mi hai dato tu sono da 2W, io ho appena preso questi da 5W, con meno di 25€ 3 coppie per fare abitacolo e bagagliaio! con 5W di certo non hai problemi di canbus...

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 24
infatti
montati i led sottoporta anteriori della passat...e sono perfetti!
ora vorrei metterli anche nei pannelli posteriori (dove ci sono solo dei catarinfrangenti), alla passat davano dei cavetti per prendere la 12V dalla tastiera dal telefono...sarà possibile anche qui?
intanto ho smontato i faretti del cofano e dei sottopiedi...sono IDENTICI!
Quindi ne serviranno 6, per come sono fatti non è possibile mettere dei led al posto delle alogene ma bisogna prendere tutto il frutto


Non serve cambiare tutto!
Fai come ho fatto io:

https://masiled.es/es/108-t10-w5w-6-smd-5050-1-cara-2-bombillas.html

 ;)

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 25
"..alla passat davano dei cavetti per prendere la 12V dalla tastiera dal telefono...sarà possibile anche qui?.." : ma in questo caso non rimangono sempre accese anche con la portiera chiusa?

In realtà c'era lo schema per collegarlo al sensore di portiera aperta per farle accendere solo quando serve...

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 26
Interessante, vorrei metterle anche io sulle portiere posteriori ma non ho ancora avuto il tempo di vedere il da farsi. Non è escluso che ci siano già i collegamenti predisposti.
Se riesco il prox weekend di un'occhiata.

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 27
Queste dovrebbero andare bene nel padiglione, oppure metto solo la lampadina come questa o questa (col dissipatore è meglio)

Re:Progetto Superb full LED

Risposta n. 28
Per padiglione intendi il "soffitto"? Se si le lampadine sono sempre delle T10, le stesse del baule, etc.