Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Amundsen: ma è normalmente lento? (Letto 1698 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen: ma è normalmente lento?

Salve a tutti.
Da possessore di Nuova Octavia Wagon (e non nuovo possessore di Skoda Octavia Wagon poiché già dal 2008 ne guidavo una) volevo fare una domanda ai meglio informati.
Sono alle prese da poco con questo nuovo veicolo dotato di abbondante elettronica (almeno per me), ed oltre a dover leggere le istruzioni per le tante funzioni che non conosco (ho provato la sera prima di addormentarmi, ma faccio si e no 3 pagine prima di chiudere gli occhi) mi pongo la seguente domanda:
ma il navigatore è così normalmente lento?
In pratica: vocalmente imposto la destinazione, ma da quando inizio la procedura a quando riesco ad avviare la navigazione passano almeno un paio di minuti se va bene, dopodiché i ricalcoli sono abbastanza lenti (circa 10o 20 secondi prima che si accorga che ho sbagliato strada). Oltre a ciò c'è il discorso che le vie non le trova proprio tutte, ed a differenza di un banale TOM TOM le numerazioni delle vie sono decisamente scarne (almeno nel 70% dei casi i numeri richiesti non sono trovati proponendo numerazioni alternative, o addirittura vengono chieste le vie per gli incroci non riscontrando alcuna numerazione memorizzata).
Detto ciò ho un'altra domanda: ho la versione ECE 2014/2015, mentre sul sito esiste un aggiornamento ECE 2015. Ma è la stessa versione oppure si guadagna qualche cosa in più con la nuova?
Premetto che la vettura mi è stata consegnata due giorni fa.
Ringrazio chiunque voglia intervenire.

Re:Amundsen: ma è normalmente lento?

Risposta n. 1
Sezione sbagliata e argomento ampiamente dibattuto in post specifici

 

Re:Amundsen: ma è normalmente lento?

Risposta n. 2
Ciao!
Ci sono diversi topic dove si parla del problema, uno di questi è un sondaggio dove stiamo cercando di radunare i dati per capire quale possa essere il problema
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2422.msg24399#msg24399
Comunque ti confermo che a tanti risulta lento, fino quasi a bloccarsi.
Sono da cellulare e non riesco a metterti i link, ma li trovi nella sezione Octavia oppure in "audio, multimedia navigatore".


Re:Amundsen: ma è normalmente lento?

Risposta n. 4

Ciao!
Ci sono diversi topic dove si parla del problema, uno di questi è un sondaggio dove stiamo cercando di radunare i dati per capire quale possa essere il problema
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2422.msg24399#msg24399
Comunque ti confermo che a tanti risulta lento, fino quasi a bloccarsi.
Sono da cellulare e non riesco a metterti i link, ma li trovi nella sezione Octavia oppure in "audio, multimedia navigatore".


Ok, ora li cerco.
Intanto ti ringrazio.