Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Ritirata ieri (Letto 2444 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ritirata ieri

Ieri ho ritirato la mia Kodiaq 19 da 150cv ambition con tanti accessori che ho aggiunto, cambio manuale e 4x4. Sono molto soddisfatto. Si guida che è una meraviglia: a 140 km/h sembra di andare a 100, è silenziosa e comodissima.
Venditore fantastico: è arrivata con il mancorrente nero invece che color metallo e con la cornice Metallica di un finestrino rigata. Ha chiesto mille volte scusa e mi ha dato appuntamento la prossima settimana per cambiare i pezzi offrendomi l’auto di cortesia.

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 1
Auguri  (drinking)

Presentaci la tua Kodiaq con le foto nell'apposita sezione  ;)  (welcome)


Re:Ritirata ieri

Risposta n. 2
Dove devo postarle?


Re:Ritirata ieri

Risposta n. 4
Tempo di attesa x averla?

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 5
Più o meno un mesetto. Non appena farò delle foto le pubblicherò


Re:Ritirata ieri

Risposta n. 7
Si


Re:Ritirata ieri

Risposta n. 9
18/01 preventivo
19/01 contratto
26/02 arrivo in concessionaria
28/02 immatricolazione
01/03 ritiro
Dunque poco più di un mesetto

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 10
18/01 preventivo
19/01 contratto
26/02 arrivo in concessionaria
28/02 immatricolazione
01/03 ritiro
Dunque poco più di un mesetto
pensa che l ho ordinata il tuo stesso giorno ed a oggi non so ancora niente...e io ho ordinato il benzina..

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 11
Strano perché vengono tutte dalla stessa fabbrica e il concessionario mi ha detto dall’inizio che alle brutte sarebbe arrivata a metà marzo

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 12
Strano perché vengono tutte dalla stessa fabbrica e il concessionario mi ha detto dall’inizio che alle brutte sarebbe arrivata a metà marzo
io sul contratto ho 3 mesi ma mi avevano detto che facilmente in 2 mesi l avrei...boh..

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 13
Vai a chiedere spiegazioni
Comunque è una bellissima macchina
Io ho messo mancorrenti argento, cornici ai finestrini e cerchi da 18 chiari con parti interne scure. È una figata (i mancorrenti li monteranno martedì prossimo)

Re:Ritirata ieri

Risposta n. 14
Vai a chiedere spiegazioni
Comunque è una bellissima macchina
Io ho messo mancorrenti argento, cornici ai finestrini e cerchi da 18 chiari con parti interne scure. È una figata (i mancorrenti li monteranno martedì prossimo)
domani mi deve chiamare il conce infatti..