Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema registrazione Skoda connect  (Letto 2402 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema registrazione Skoda connect

 Ho un problema con Skoda Connect
Ho scaricato l’app e ho cercato di fare la registrazione.  Arrivato alla fine quando clicco per confermare mi riporta alla scheda di compilazione lasciando bianco il campo della password. Ho pensato allora che la password fosse breve o non conforme e allora ho ripetuto l’operazione con password elaborate ma niente, sempre la stessa cosa
Ho la macchina ma per questo dettaglio non posso sfruttare il servizio
Qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti?
Grazie

Re:Problema registrazione Skoda connect

Risposta n. 1
Io ho ritirato la settimana scorsa il Kodiaq......e il venditore mi ha fatto registrare d'aprima sul sito col numero di telaio  ed in questo modo ho avuto un codice che chiamano SPIN.... che abbiamo inserito al momento della consegna.... poi ho aperto l'app ed ha subito funzionato..... la pasword dell'app è ad 8 caratteri.... hai fatto così?



 (driving)

Re:Problema registrazione Skoda connect

Risposta n. 2
Il concessionario non ha fatto nulla. Andrò da lui lunedì. Grazie
Quali sono i servizi più utili?

Re:Problema registrazione Skoda connect

Risposta n. 3
Tutto ok
Registrato

Re:Problema registrazione Skoda connect

Risposta n. 4
Io ho ritirato la settimana scorsa il Kodiaq......e il venditore mi ha fatto registrare d'aprima sul sito col numero di telaio  ed in questo modo ho avuto un codice che chiamano SPIN.... che abbiamo inserito al momento della consegna.... poi ho aperto l'app ed ha subito funzionato..... la pasword dell'app è ad 8 caratteri.... hai fatto così?



 (driving)
In realtà al primo giro il concessionario genera, ma si potrebbe gare da soli, il codice dk attivazione per attivare i servizi sulla macchina.
In seguito per poter usare ulteriori servizi come il RLU occorre effettuare presso il service una seconda fase detta di identificazione per poter usare questi servizi avanzati ed in questa fase dovrebbe essere generato il famoso Secure PIN.
Uso il condizionale perche al momento io ho effettuaro solo la prima fase ed il servizio di Remote Lock and Unlock ancora non posso utilizzarlo...
Vi torna?...

Re:Problema registrazione Skoda connect

Risposta n. 5
In realtà al primo giro il concessionario genera, ma si potrebbe gare da soli, il codice dk attivazione per attivare i servizi sulla macchina.
In seguito per poter usare ulteriori servizi come il RLU occorre effettuare presso il service una seconda fase detta di identificazione per poter usare questi servizi avanzati ed in questa fase dovrebbe essere generato il famoso Secure PIN.
Uso il condizionale perche al momento io ho effettuaro solo la prima fase ed il servizio di Remote Lock and Unlock ancora non posso utilizzarlo...
Vi torna?...

Si mi ricordo bene che sin dal primo passaggio c'era la necessita per avviare il sistema del SPIN, mentre per RLU mi sono recato dacapo in concessionaria avendo sentito notizie che solo loro potevano fare quest'uleriore passaggio..... ma dalla mia concessionaria mi hanno detto che loro al momento non lo sanno fare  e che aspettavano indicazioni da Skoda Italia..... quindi anch'io non ho la funzione RLU attivata.... sperando che un giorno si aggiornino questi della assistenza!

 :-\

Re:Problema registrazione Skoda connect

Risposta n. 6
Si mi ricordo bene che sin dal primo passaggio c'era la necessita per avviare il sistema del SPIN, mentre per RLU mi sono recato dacapo in concessionaria avendo sentito notizie che solo loro potevano fare quest'uleriore passaggio..... ma dalla mia concessionaria mi hanno detto che loro al momento non lo sanno fare  e che aspettavano indicazioni da Skoda Italia..... quindi anch'io non ho la funzione RLU attivata.... sperando che un giorno si aggiornino questi della assistenza!

 :-\
A me lo hanno fatto al volo, 3 minuti. Hanno caricato i dati della patente e via.
Ho tribolato dopo, infatti non honpotuto generare l'Spin ma ho dovuto fare.la precedura di ripristino che ha richiesto di modificare il codice generale di accesso a tutto l'infotainment.
Una volta fatto tuttonpensavo fosse ok ma ha preso a non finzionare tutto android auto, allora ho resettato tutto l'impianto ma dopo aver riconfigurato tutto daccapo Android Auto ancora non andava.
Spento tutto per una mezzora e riacceso ha ripreso tutto a funzionare perfettamente.
Bho secondonke qualche centralina era rimasta incagliata...
Comunque  ora tutto ok, RLU perfettamente funzionante.
Magari non lo userò mai ma è una funzione che mi sembrava opportuno avere...