Problema registrazione Skoda connect 22 Marzo, 2019, 20:41:34 pm Ho un problema con Skoda ConnectHo scaricato l’app e ho cercato di fare la registrazione. Arrivato alla fine quando clicco per confermare mi riporta alla scheda di compilazione lasciando bianco il campo della password. Ho pensato allora che la password fosse breve o non conforme e allora ho ripetuto l’operazione con password elaborate ma niente, sempre la stessa cosaHo la macchina ma per questo dettaglio non posso sfruttare il servizioQualcuno mi potrebbe dare suggerimenti?Grazie Citazione
Re:Problema registrazione Skoda connect Risposta n. 1 – 22 Marzo, 2019, 21:34:05 pm Io ho ritirato la settimana scorsa il Kodiaq......e il venditore mi ha fatto registrare d'aprima sul sito col numero di telaio ed in questo modo ho avuto un codice che chiamano SPIN.... che abbiamo inserito al momento della consegna.... poi ho aperto l'app ed ha subito funzionato..... la pasword dell'app è ad 8 caratteri.... hai fatto così? Citazione
Re:Problema registrazione Skoda connect Risposta n. 2 – 23 Marzo, 2019, 15:31:57 pm Il concessionario non ha fatto nulla. Andrò da lui lunedì. GrazieQuali sono i servizi più utili? Citazione 1 Mi Piace
Re:Problema registrazione Skoda connect Risposta n. 3 – 14 Aprile, 2019, 20:44:25 pm Tutto okRegistrato Citazione
Re:Problema registrazione Skoda connect Risposta n. 4 – 07 Agosto, 2019, 22:22:52 pm Citazione da: Sam – - 22 Marzo, 2019, 21:34:05 pmIo ho ritirato la settimana scorsa il Kodiaq......e il venditore mi ha fatto registrare d'aprima sul sito col numero di telaio ed in questo modo ho avuto un codice che chiamano SPIN.... che abbiamo inserito al momento della consegna.... poi ho aperto l'app ed ha subito funzionato..... la pasword dell'app è ad 8 caratteri.... hai fatto così? In realtà al primo giro il concessionario genera, ma si potrebbe gare da soli, il codice dk attivazione per attivare i servizi sulla macchina.In seguito per poter usare ulteriori servizi come il RLU occorre effettuare presso il service una seconda fase detta di identificazione per poter usare questi servizi avanzati ed in questa fase dovrebbe essere generato il famoso Secure PIN.Uso il condizionale perche al momento io ho effettuaro solo la prima fase ed il servizio di Remote Lock and Unlock ancora non posso utilizzarlo...Vi torna?... Citazione
Re:Problema registrazione Skoda connect Risposta n. 5 – 08 Agosto, 2019, 22:53:12 pm Citazione da: Leosacco – - 07 Agosto, 2019, 22:22:52 pmIn realtà al primo giro il concessionario genera, ma si potrebbe gare da soli, il codice dk attivazione per attivare i servizi sulla macchina.In seguito per poter usare ulteriori servizi come il RLU occorre effettuare presso il service una seconda fase detta di identificazione per poter usare questi servizi avanzati ed in questa fase dovrebbe essere generato il famoso Secure PIN.Uso il condizionale perche al momento io ho effettuaro solo la prima fase ed il servizio di Remote Lock and Unlock ancora non posso utilizzarlo...Vi torna?...Si mi ricordo bene che sin dal primo passaggio c'era la necessita per avviare il sistema del SPIN, mentre per RLU mi sono recato dacapo in concessionaria avendo sentito notizie che solo loro potevano fare quest'uleriore passaggio..... ma dalla mia concessionaria mi hanno detto che loro al momento non lo sanno fare e che aspettavano indicazioni da Skoda Italia..... quindi anch'io non ho la funzione RLU attivata.... sperando che un giorno si aggiornino questi della assistenza! Citazione
Re:Problema registrazione Skoda connect Risposta n. 6 – 08 Agosto, 2019, 22:54:56 pm Citazione da: Sam – - 08 Agosto, 2019, 22:53:12 pmSi mi ricordo bene che sin dal primo passaggio c'era la necessita per avviare il sistema del SPIN, mentre per RLU mi sono recato dacapo in concessionaria avendo sentito notizie che solo loro potevano fare quest'uleriore passaggio..... ma dalla mia concessionaria mi hanno detto che loro al momento non lo sanno fare e che aspettavano indicazioni da Skoda Italia..... quindi anch'io non ho la funzione RLU attivata.... sperando che un giorno si aggiornino questi della assistenza! A me lo hanno fatto al volo, 3 minuti. Hanno caricato i dati della patente e via.Ho tribolato dopo, infatti non honpotuto generare l'Spin ma ho dovuto fare.la precedura di ripristino che ha richiesto di modificare il codice generale di accesso a tutto l'infotainment.Una volta fatto tuttonpensavo fosse ok ma ha preso a non finzionare tutto android auto, allora ho resettato tutto l'impianto ma dopo aver riconfigurato tutto daccapo Android Auto ancora non andava.Spento tutto per una mezzora e riacceso ha ripreso tutto a funzionare perfettamente.Bho secondonke qualche centralina era rimasta incagliata...Comunque ora tutto ok, RLU perfettamente funzionante.Magari non lo userò mai ma è una funzione che mi sembrava opportuno avere... Citazione Ultima modifica: 09 Agosto, 2019, 00:37:19 am da Leosacco