Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Tasto OFF-Road Kodiaq (Letto 5873 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tasto OFF-Road Kodiaq

Ciao a tutti, avrei bisogno di  un chiarimento.  La skoda Kodiaq executive 4×4 cambio manuale  ha il tasto off road. ?

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 1
NO

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 2
 Grazie  Isolan ,  nel catalogo c'è scritto che sul Executive4×4 off road e di serie ma non ho visto il tasto .. come si fa ad attivarlo. ? Perché nel cambio DSG 4×4 c'è il tasto off road

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 3
è un pacchetto extra  DCC - Dynamic chasis control e costa € 860



Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 6
Grazie per le risposte, se non ho capito male forse per le executive 4x4 cambio manuale prodotti nelle prime settimane di produzione non hanno il off road. ..si puo sapere solo chiedendo alla skoda in base al telaio

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 7
@isolan mi puoi chiarire questo aspetto del DCC?
Kodiaq 4x4 DSG è integrato il DCC o era a parte?

Grazie

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 8
Dipende dall'allestimento, sulla style è compreso sugli altri no.

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 9
Io ho appenana ordinato la Kodiaq 4x4 cambio automatico executive. Ho guardato per sicurezza nella brossura e alla voce tasto off road c'è il pallino nero. Quando arriva vedremo.

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 10
Io ho executive 4x4 cambio DSG e il tasto c” è

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 11
Come detto secondo la brossura dovrebbe essere di serie su tutte le Executive(almeno su quella presa in concessionaria la settimana scorsa). Ma apprendo che su alcune non è così. Speriamo che sulla quella che ho ordinato ci sia. A giugno l'ardua sentenza.

Re:Tasto OFF-Road Kodiaq

Risposta n. 12
Ecco la foto della mia brossura, dove dice che il tasto off road é  di serie nell'Exsecutive per le motorizzazioni 4x4. Almeno così io la interpreto. Attendo delucidazioni grazie mille Un saluto Gaetano.