Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 165
Aggiornamento dalla rete VW: per Tiguan Allspace - Vettura non configurabile in quanto acquistabile solo nelle versioni in stock, fino ad esaurimento giacenze. Verificare la disponibilità e caratteristiche delle vetture disponibili presso le Concessionarie Volkswagen.
Messaggio confermato anche dal Call center VW.

Orrore e raccapriccio!!!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 166
Aggiornamento dalla rete VW: per Tiguan Allspace - Vettura non configurabile in quanto acquistabile solo nelle versioni in stock, fino ad esaurimento giacenze. Verificare la disponibilità e caratteristiche delle vetture disponibili presso le Concessionarie Volkswagen.
Messaggio confermato anche dal Call center VW.

Orrore e raccapriccio!!!!
scusa ma cosa centra con la Kodiaq?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 167
 (canna) in casa ww hanno modifichato parecchio  la gamma ,per quanto  riguarda la TIGUAN  ALLSPACE  e in concorrenza  con  Kodiaq e Seat taracco ,non ce storia la versione  base della tiguan parte da 40000 euro

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 168
Raga chi ha ordinato in gennaio/febbraio il benzina ha novità sulla data di consegna?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 169
Raga chi ha ordinato in gennaio/febbraio il benzina ha novità sulla data di consegna?


Ciao Mattia90,
Io ho ordinato una Kodiaq benzina il 31 gennaio e contattando Skoda Italia mi dicono essere in produzione la 22esima settimana.
Te quando hai fatto l’ordine?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 170

Ciao Mattia90,
Io ho ordinato una Kodiaq benzina il 31 gennaio e contattando Skoda Italia mi dicono essere in produzione la 22esima settimana.
Te quando hai fatto l’ordine?
ciao..io l ho ordinata il 19 gennaio..



Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 173
Oggi mi hanno chiamato dicendomi: Purtroppo la fabbrica ha avuto ritardi per la tipologia di cerchi che monta la Sportline, per questo la data di produzione che si vede è slittata alla 26 esima settimana (ultima di giugno) che vedo confermata. secondo voi c'è da dubitare anche della settimana confermata? e poi dopo quando arriva in concessionaria nella migliore delle ipotesi

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 174
Oggi mi hanno chiamato dicendomi: Purtroppo la fabbrica ha avuto ritardi per la tipologia di cerchi che monta la Sportline, per questo la data di produzione che si vede è slittata alla 26 esima settimana (ultima di giugno) che vedo confermata. secondo voi c'è da dubitare anche della settimana confermata? e poi dopo quando arriva in concessionaria nella migliore delle ipotesi
dalla produzione all arrivo in concessionaria passa più o meno 20 25 gg..da qui a fine giugno purtroppo penso che facciano ancora ora a cambiare programmi..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 175
dalla produzione all arrivo in concessionaria passa più o meno 20 25 gg..
non necessariamente così tanti, dipende dal giro di vetture che ha la concessionaria e dal giro delle bisarche in quella zona.  di solito sono una decina di giorni al max 15...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 176
non necessariamente così tanti, dipende dal giro di vetture che ha la concessionaria e dal giro delle bisarche in quella zona.  di solito sono una decina di giorni al max 15...
boh a me l ha detto il concessionario!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 177
Kodiaq non è uno dei modelli con la logistica fabbrica/concessionaria più complicata, a volte bastano anche 15gg, ma il problema è l'omologazione Wltp, se quella particolare combinazione di motore/allestimento/optional/pneumatici non è mai stata omologata i tempi si allungano, e non di poco...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 178
Il concessionario mi ha confermato che il problema è la produzione del motore 1.5 benzina , stanno per aprire un'altra linea per raddoppiare la produzione ma intanto i ritardi si accumulano.
Probabilmente la mia previsione di consegna , metà Luglio, andrà a farsi benedire (ordinata 31 Marzo).
Mi hanno detto di tornare settimana prossima per capire l'andazzo.
Sono molto triste

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 179
Io ordinata il 23 marzo, sempre 1.5 benzina, il conce mi ha detto che la vede in produzione la prima settimana di luglio... Sperem!