Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 25552 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Quanto avete aspettato per la consegna della vostra Skoda? Il concessionario ha rispettato i tempi di consegna previsti? Parliamone qui e menzionate il modello e l'allestimento scelto ;)


Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 2
Mi hai anticipato, io sto aspettando la mia superb e volevo proprio fare la stessa domanda!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 3

Mi hai anticipato, io sto aspettando la mia superb e volevo proprio fare la stessa domanda!


Intanto io anticipo la risposta  ;D

Mi avevano detto 60 giorni e me l'hanno consegnata anche prima nonostante avessi cambiato il colore dopo qualche giorno che era stato firmato il contratto e con gli accessori che puoi vedere nella firma.

Quindi per il 20 aprile è probabile che te la consegnino in quanto anche io avevo valutato una 4X4 ed i tempi di consegna erano sempre di 60 giorni.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 4

proposta:   non sarebbe il caso di aprire questo 3d per tuttil i modelli visto che  siamo 4 gatti in croce e pochi scrivono?

pensaci admin  (driving)
ecco fatto!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 5
Nel lontano 2006 mi prospettarono 60 giorni di attesa per l'Octavia, ma la attesi per quasi 100 >:(
La Fabia appena arrivata invece è stata immatricolata 10 giorni prima dei 2 mesi e mezzo preventivati.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 6


Intanto io anticipo la risposta  ;D

Mi avevano detto 60 giorni e me l'hanno consegnata anche prima nonostante avessi cambiato il colore dopo qualche giorno che era stato firmato il contratto e con gli accessori che puoi vedere nella firma.

Quindi per il 20 aprile è probabile che te la consegnino in quanto anche io avevo valutato una 4X4 ed i tempi di consegna erano sempre di 60 giorni.


Mi hai donato la luce!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 7
skoda fania montecarlo 1.2tsi 77kw colore bianco e altoparlanti posteriori.
contratto firmato a fine settembre 2013, giorni preventivati 60/90, auto arrivata a inizio febbraio 2014. (tick)(tick)
giorni di attesa 130   >:(  >:(

Perö ora sono innamorato  (love)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 8
bravo admin  (drinking)

la mia? un'odissea
Contratto sottoscritto ad Aprile del 2010 (circa metà), e SUVvia arrivata a Settembre, nmezzo alle difficoltà:
1) alluvione scassatutto in Repubblica Ceca che gli ha allagato il parco auto pronte per la consegna, fortunatamente la mia era ancora in produzione, ma ciò ha rallentato/slittato tutta la pianificazione delle consegne perchè diversi veicoli sono andati distrutti (allagati).
2) Sovradomanda di Tetti Panoramici che non sono riusciti a soddisfare poichè il produttore (non Skoda) non riusciva a coprire le richieste. Per questa problematica nel mese di giugno hanno sospeso la disponibilità di questo optional in UK (dove normalemnte è richiestissimo) mentre in IT era ancora a catalogo e su ordinazione. Per smaltire la lunga lista i richiedenti sono stati accontentati per ultimi. Io richiedente fui  (rock)
Tuttora la ricomprerei   :-*
Mi è arrivata senza un optional perchè il venditore lo aveva messo come omaggio a carico del service   (ass) peccato che la centralina che lo comanda è a carico della fabbrica  (martello) mancando la tipologia di centralina hai voglia a metterci l'optional, non funziona; (per questa min***ata ringrazio l'incapacità tecnica di certi venditori che sono appunto solo dei commerciali; ho detto certi a scanso d'equivoci)
Tuttora LO prenderei a calci in cuxxxo  (ban)
ciao

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 9
Yeti elegance 2.0 TDI 4x4 DSG con alcuni optional
ordinata il 23 dicembre 2013 arrivata in conce il 28 febbraio 2014

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 10
Sara, che la mia Yeti 2.0 tdi 110cv 4x4 color cappuccino rientrava fra i colori a magazzino e che mio sono accontentato di una versione full optional senza DSG , sarà per un gran  (ass) ma ho firmato il contratto il 14 di Giugno del 2013 e ho ritirato l'auto il 24 Giugno 2013. sono a 24.000 Km e visti i tempi che corrono me la terrò almeno per 240.000 km :D

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 11
Ciao a tutti, io sono ancora in attesa, contratto firmato il 26 febbraio con un tempo di attesa di 45 giorni, data massima inserita in contratto 30 aprile, quindi 2 mesi, lunedì 14 aprile chiamo, e mi dice che entro la settimana avrà la data di consegna e mi avvisa.....va be...ovviamente non mi ha richiamato....

Chiamo Skoda Italia, ma giusto per rompere un po le palle non ho necessità impellenti, ovviamente non sanno, ma i tempi di attesa sono tra i 60 e 90 giorni data ordine, dipende la modello, dall'allestimento dagli optional....

Quella che ho comprato io è una executive combi 2.0 tdi cambio manuale con quattro optional in croce e colore nero.....

Vediamo come prosegue!

Buona giornata raga ciao

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 12

Ciao a tutti, io sono ancora in attesa, contratto firmato il 26 febbraio con un tempo di attesa di 45 giorni, data massima inserita in contratto 30 aprile, quindi 2 mesi, lunedì 14 aprile chiamo, e mi dice che entro la settimana avrà la data di consegna e mi avvisa.....va be...ovviamente non mi ha richiamato....

Chiamo Skoda Italia, ma giusto per rompere un po le palle non ho necessità impellenti, ovviamente non sanno, ma i tempi di attesa sono tra i 60 e 90 giorni data ordine, dipende la modello, dall'allestimento dagli optional....

Quella che ho comprato io è una executive combi 2.0 tdi cambio manuale con quattro optional in croce e colore nero.....

Vediamo come prosegue!

Buona giornata raga ciao



AGGIORNAMENTO:

in consegna al concessionario domani!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 13
Ciao, di dove sei? Anche la mia dovrebbe essere consegnata in questi giorni!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 14
Ciao, di Verbania. Presa all'autoarona, ordinata a fine febbraio.

Ciao