Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 38486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 225
Non so cosa vedi tu, ma il file HIGH12_P195_EU_202145.zip ha dentro i dati del 18.10.2021

 (good)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 226
Ho guardato le mappe.
VAi ed es. nel percorso STD2_1720_EU_DL1_202145\maps\00\nds\PRODUCT\E4
Parlo delle mappe dal sito skoda.
LA tua mappa non è per il Columbus?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 227
Forse sul sito SKODA (ho messo anche il link prima), tu vedi altre cose, in base al telaio (io Karoq, Columbus)
Dentro lo zip (che ho nominato sopra) non c’è alcuna cartella maps ma solo Mib1, Mib2 e poi altre cartelle, ma NO maps...



Dentro MIB1 ci sono le cartelle (+/- uguale anche nella Mib2)


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 228
Ok, ma qui siamo nella discussione dell'Amudsen.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 229
quindi quali sono quelle aggiornate e non corrotte?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 230
Io ormai ci rinuncio...
Ho provato a scompattarlo con differenti software, ho provato a copiare la cartella MAPS su differenti schede SD sia da 16GB (quella originale) che da 32GB, formattate in Fat32 - NTFS - ExFat, utilizzo di differenti PC, ma ogni volta che le carico in auto mi dice dati di navigazioni non disponibili.

Ho provato anche ad utilizzare il file condiviso da Motorrad che ringrazio, ma sempre la stessa storia... dati di navigazioni non disponibili.

Se avete altre idee o altri file da condividere vi ringrazio in anticipo.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 231
Io ormai ci rinuncio...
Ho provato a scompattarlo con differenti software, ho provato a copiare la cartella MAPS su differenti schede SD sia da 16GB (quella originale) che da 32GB, formattate in Fat32 - NTFS - ExFat, utilizzo di differenti PC, ma ogni volta che le carico in auto mi dice dati di navigazioni non disponibili.

Ho provato anche ad utilizzare il file condiviso da Motorrad che ringrazio, ma sempre la stessa storia... dati di navigazioni non disponibili.

Se avete altre idee o altri file da condividere vi ringrazio in anticipo.
una cosa è certa... devi usare SOLO la SD originale, altrimenti non va di sicuro

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 232
Grazie della Info....
ho provato talmente tante combinazioni che non ricordo se questa è già stata fatta..
Ora ci provo.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 233
Prove Fatte...

- Mappa scaricata dal sito skoda, scompattata e copiata su SD originale 16 GB:    dati di navigazioni non disponibili.
- Mappa scaricata e condivisa da Motorrad, scompattata e copiata su SD originale 16 GB:    FUNZIONA

 (birra)  (applausi)  (rock)  (good)

Grazie a tutti x i consigli.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 234
Tutto è bene ciò che finisce bene :)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 235
Prove Fatte...

- Mappa scaricata dal sito skoda, scompattata e copiata su SD originale 16 GB:    dati di navigazioni non disponibili.
- Mappa scaricata e condivisa da Motorrad, scompattata e copiata su SD originale 16 GB:    FUNZIONA

 (birra)  (applausi)  (rock)  (good)

Grazie a tutti x i consigli.

ma quelle di Motorrad solo quelle della 45° settimana del 2021?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 236
Sono le mappe che ci sono ora sul sito che ho scaricato la settimana scorsa per fare alcune prove. La cosa curiosa è che al lavoro le ho unzippate senza problemi (win10 64 bit). A casa con la stessa versione di Windows mi dava anche a me lo stesso errore durante la fase di decompressione.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 237
La mia Octavia mi è stata fornita con una sd da 16gb. L’anno scorso nessun problema con l’aggiornamento delle mappe. Quest’anno l’aggiornamento è più grosso della sd. Ho letto non mi ricordo nemmeno dove che si potrebbe cancellare i file della voce delle altre lingue che non si usano.. qualcuno ha già provato? In alternativa qualche o sa indicarmi un sito serio dove acquistare una scheda se originale più capiente?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 238
Mi sembra che le SD siano tutte da 16gb, solo su sistema columbus dovrebbe essere maggiore, anche la mia è da 16gb e per la mappa Europa completa nessun problema.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 239
L’ultima mappa con l’Europa completa, scaricata dal sito ufficiale Skoda dopo l’inserimento del VIN  non ci sta nella sd. Neanche volendo. Per circa 500mb.
Ieri comunque mi sono fatto coraggio ed ho provato la procedura di eliminare le voci del navigatore delle altre lingue ho recuperato quasi 1gb di spazio.. Ora funziona tutto alla grande.