Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: promozione skoda service (Letto 10587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 45
Se stai parlando della G-TEC i tagliandi nel secondo caso sono molti di più, perché l'intervallo è 15.000 km
anche per le altre una certa differenza c'è comunque, perché in 60.000km hai 2 cambi olio e 3 ispezioni complete, mentre in 120.000 di cambi olio le hai 4 (anche di ispezioni)

Si, ho fatto base di 4 anni e 120mila, mi chiamano settimana nuova per firmare

Re:promozione skoda service

Risposta n. 46
Buongiorno a tutti. Oggi è l'ultimo giorno per poter attivare, potendo usufruire della promozione 50%, del piano matutenzione skoda.
Pensate che possa venire prolungato?
Io ho una octavia tgi con 8.000 km, quindi avrei ancora del tempo per attivarlo, ma ho paura che la promozione non venga prolungata.
Qualcuno è al corrente di qualche prolungamento?

Grazie mille a tutti
Buona giornata

Re:promozione skoda service

Risposta n. 47
di prolungamenti per ora non ne ho sentito parlare, ma non era certo la prima volta che facevano questa offerta e (ritengo) non sarà certo l'ultima in cui uscirà.
al massimo il dubbio è se uscirà prima che tu faccia il primo tagliando (perchè se lo hai già fatto, non puoi attivarla), ma credo che un eventuale nuova campagna di promozione uscirà entro gennaio (pensando più o meno ai tempi con cui è uscita questa)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 48
Pacchetti manutenzione ŠKODA Service
LA MIGLIORE CURA PER LA TUA ŠKODA.

30% di sconto valido per il pacchetto SERVICE CARE BASIC 4 anni/60.000 Km.
Approfittane entro il 30/06/2018.

Ti aspettiamo in un Centro di Assistenza ŠKODA.



Cosa ne pensate? devo ancora fare il primo tagliando (sono a 11.000 km), c'è realmente convenienza?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 49
Solitamente il pacchetto a prezzo pieno è al limite della convenienza rispetto ai singoli tagliandi.
Quando è scontato la convenienza aumenta sicuramente.
Quando presi l'auto io non c'erano offerte e non l'ho fatto, ma se ci fosse stato anche solo il 30% avrei preso il pacchetto per coprire tutto il periodo della garanzia.
Per farti un'idea, comunque, prova a guardare i costi dei tagliandi Delle vetture con il tuo motore nei rispettivi report

Re:promozione skoda service

Risposta n. 50
l'anno scorso la promozione sul SERVICE CARE BASIC  comportava uno sconto del 50%; il 30% è meglio che niente, però il mio primo tagliando se non ricordo male ce l'ho tra 2 anni o 30.000 km per cui aspetto il prossimo treno.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 51
Io ho lo sconto del 50% sul piano manutenzione grazie al piccolo finanziamento che mi ha consigliato il venditore.
Io lo consiglio anche con sconto 30%.
A 45000 o 3 anni c'e' il cambio olio freni +ispezione generale dell'auto oltre al cambio olio e filtro, lavoretto che puo' venire a costare sui 300€ se non di piu'.
A 60000 c'e' anche il cambio refrigerante motore.
Avendo anche il prolungamento garanzia, Skoda e' molto scrupolosa su questa manutenzione perche' e' nel suo interesse che l'auto non abbia noie o rotture in questi 4 anni di garanzia soprattutto per chi come me ha fatto fino a 120000km.
Non ci arrivero' in 4 anni, ma non ci andro' molto lontano.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 52
Per pura curiosità, quanto costa un tagliando dei 60000km su una Superb 190, o anche su octavia 150? Ho un amico con A4 190 cv e DSG 7m e il costo è di 711euri...   sti c....i!    (wall!)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 53
Sul DSG c'e' il cambio olio che indice parecchio.
Sul nostro DSG da straccioni non e' previsto.
Comunque e' intollerabile un conto del genere.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 54
Considera che il costo orario su Audi è nettamente superiore a quello su Skoda, anche a parità di personale.

E varia anche in base al modello  (wall!)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 55
Si si ovvio ma considera che olio e filtro del DSG senza mano d'opera costano sui 350€.
E' una voce che porta circa il 40% dell'importo totale.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 56
olio e filtro 350 euro: oro liquido? Ma su una Skoda Superb più o meno quanto costa un tagliando dei 60k?
E' una lotta amichevole in corso con un amico al quale ho fatto comprare (dopo 3 Bmw320sw) l'A4 Avant, e dopo poco io mi sono preso la Superb: lui me lo rinfaccia sempre, io gli rispondo che lui, fighetto com'è, non avrebbe mai accettato di viaggiare in Skoda! (rofl)  (rofl)  (rofl). Ed è la pura verità, anche per molti altri nostri connazionali. (nonso) 

Re:promozione skoda service

Risposta n. 57
Buonasera a tutti,

oggi sono andato  fare il controllo dei livelli dei liquidi per la mia octavia G-TEC DSG e ho chiesto info per lo skoda care.

La mail che mi hanno mandato è la seguente:

"Durata 4 anni dalla data di immatricolazione e/o 60.000 km.

·         Il piano include gli interventi di manutenzione come da "Libretto Programma Service" così come le parti di ricambio, olio, grasso, liquido dei freni e antigelo necessari.

o   Nel dettaglio:

ispezione generale della vettura e ispezioni ampliate;

manutenzione ordinaria;

sostituzione olio motore;

sostituzione filtro olio lubrificante;

liquido freni;

sostituzione filtro aria;

sostituzione filtro antipolline;

sostituzione filtro carburante;

sostituzione olio cambio automatico (se previsto)

 manodopera per le operazioni sopra elencate.

·         Costo Euro 530,00 scontato Euro 371,00 + Euro 16,00 per la marca da bollo.  

·         Oppure  Durata 4 anni dalla data di immatricolazione e/o 120.000 km (interventi di manutenzione elencati sopra)

    ·         Costo Euro 1185,00 scontato Euro 829,50+ Euro 16,00 per la marca da bollo."


Ovviamente io sono interessato alla seconda in quanto faccio 35000 km all'anno.

Cosa ne pensate?

Buona serata

Re:promozione skoda service

Risposta n. 58
Scontato conviene farlo.
A prezzo pieno di rischia di fare la patta.

Considerando molti service anche il solo cambio olio e filtro lo fanno pagare 150 euro. In 4anni e 60.000 km ne hai 2. Poi ci sono i tagliandi più grossi, che costano di più. Va da sé che con lo sconto proposto è una "bazza" (good)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 59
Se non sbaglio sulla G-TEC il cambio olio va fatto ogni 15.000 km e ogni 60.000km il cambio olio del DSG. Se ogni 15.000 km va fatto un tagliando, in 120.000 km ce ne sono 8 con una media quindi di poco più di 100 euro a tagliando.