Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG (Letto 2932 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Tagliando 30.000 Km G...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Qualcuno di voi sa cortesemente dirmi quanto costa indicativamente il primo tagliando dei due anni per un'octavia RS TSI? In due anni ho percorso 16000 km. Cosa prevede il tagliando e quanti litri di olio porta quel tipo di motore? Lo farò alla Lazzari di Lodi.

Re:Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 1
Ci stanno 5.8 litri di olio + filtro + filtro abitacolo.
Io avevo il pacchetto manutenzione pagato quindi non so dirti il costo.
Ho solo pagato 45€ di differenza per l'olio, loro usano Castrol e ho fatto mettere Mobil1 pagando la differenza (ma non tutti i concessionari lo hanno purtroppo).
Ricordo che chi ha il prolungamento garanzia che al terzo anno o 45000km e' obbligatorio il giro in officina per cambio olio freni e ispezione generale dell'auto e anche li e' un intervento da oltre 2 ore piu' materiale.

Re:Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 2
Ho l'estensione garanzia +2 o 60000 km. Non lo sapevo, grazie. Quindi costerà 350/380...

Re:Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 3
Io ho comprato il pacchetto manutenzione in offerta al 50% quindi se non ricordo male costava 340€+ spese di gestione pratica.
Con quella cifra ho 3 tagliandi pagati.

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 4
Ho appena fatto il tagliando dei primi due anni (16000 km). Vi allego la fattura. Com'è? In media? L'olio lo fanno pagare davvero tanto, quasi 32 al litro! Credo sia il castrol. Il prossimo tra un anno ispezione e tra due olio. Ho l'estensione della garanzia. Il filtro aria del motore non l'hanno cambiato, probabilmente era ancora pulito.

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 5
Lazzari non mi becca più, fino a 3 anni ga lavoravano da dio, poi hanno pensato bene di fare solo numeri senza soddisfazione cliente, o magari son troppo esigente io.
Certo che in due anni 16000 km, ogni tanto lo usi il sopramobile...@turbovrs (martello)

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 6
Credo tu abbia ragione. Tra l'altro, l'ho ritirata con 15 km in più. Un po' tanti per provarla... È spero siano andati piano, mah

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 7
Credo tu abbia ragione. Tra l'altro, l'ho ritirata con 15 km in più. Un po' tanti per provarla... È spero siano andati piano, mah
A me , mi ha detto: caspita va come un treno, bel giocattolino...non ti dico le bestemmie che son partite quando ho visto il vetro (pulita e lucidata il giorno prima) con ibestie schiantate...

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 8
Io l'ho portata sporca! Comunque, non mi sono piaciuti. Posso chiederti dove la porti o porterai la prossima volta?

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 9
Penso di provare il gruppo Bossoni a bagnolo cremasco.
Comunque, Lazzari una volta dopo il tagliando, la macchina te la dava lavata...

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 10
Grazie, può essere un'alternativa. Anche tu hai l'ispezione al terzo anno o 30000 km?

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 11
Ma non ricordo, a luglio fa 3 anni e ho 37000 km..mi pare che ci sia qualcosa...
Tra l’altro ho fatto il service pack dei 60000 km, perchè conprendeva anche il DSG.

Re:Tagliando 30.000 Km RS TSI manuale e DSG

Risposta n. 12
Mi era sfuggito il "soprammobile"   (rofl). Vero, è la mia bomboniera  ;) . Quest'anno farò girare di più le ruote...