Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Offerte pacchetti manutenzione (Letto 671 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offerte pacchetti manutenzione

Ciao,
ho portato la mia octavia 3 G-TEC a fare l'ultimo tagliando (quello dei 60.000km) andando a esaurire il pacchetto acquistato a prezzo molto conveniente di 480€ a maggio 2019, quando era in offerta al 50%.
Solo il tagliando dei 60.000 mi sarebbe costato circa 600€.
Ho chiesto in concessionaria se c'è qualche offerta, dato che sul sito non vedo nulla a riguardo.
Fortunatamente mi dicono che è in corso una promo del 50% sui tagliandi per vetture non log life (praticamente le G-TEC), 2 anni/30.000 km a circa 270€. L'unica cosa è che è necessaria l'installazione del data plug in concessionaria.
Qualcuno ne ha usufruito di questa promo che è in scadenza al 31/12/2022?

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 1
E quale sarebbe il motivo di questa installazione?
Il costo del data plug è incluso o a parte?
Puoi provare a sentire con il servizio clienti se è così davvero.
Magari l'offerta è conveniente lo stesso, ma sarei curioso di sapere se il service ci sta provando...


Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 3
A me il care usato non lo fanno più (nemmeno a prezzo intero) perché la mia è "troppo vecchia" (doh)

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 4
Ho chiamato, ma non sanno neanche di che parlo, dei casi umani (o forse subumani)

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 5
Per la G-TEC sarebbero 2 tagliandi che includono 2 filtri olio + 2 cambi olio + 1 filtro antipolline + 1 cambio liquido freni + 1 Ispezione a € 431 di cui sconto 50% a € 215 la differenza a € 270 immagino sia il Connect che ti hanno proposto.
https://skodacareusato.vwfs.it/form
https://service.autorigoldi.it/lp-promo/skoda-care-usato-tool-pacman-connect-lite/
Ma cosa è Connect lite ?

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 6
Il lite Connect è quel coso che si collega alla abd e registra tragitti, km, anomalie...tramite applicazione skoda connect lite. In settimana capisco quanto costa questo pacchetto di due tagliandi. Anche 130€ l'uno sarebbe ancora in campana come prezzo.


Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 8
Per la G-TEC sarebbero 2 tagliandi che includono 2 filtri olio + 2 cambi olio + 1 filtro antipolline + 1 cambio liquido freni + 1 Ispezione a € 431 di cui sconto 50% a € 215
Tutto corretto, tranne il prezzo di listino, che è lievitato a 575€. Al 50% viene fuori 144€ a tagliando. Siamo al limite della convenienza. Senza sconto 50% siamo alla follia.

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 9
Tutto corretto, tranne il prezzo di listino, che è lievitato a 575€. Al 50% viene fuori 144€ a tagliando. Siamo al limite della convenienza. Senza sconto 50% siamo alla follia.
Inserita la targa a me restituisce € 431 quindi il delta a € 575 sarebbe il costo con il Connect ? e per quanto ti legano con sto coso ? Ho fatto due conti Olio Motul 5W40 da 5 lt € 45.00 Filtro Olio Originale € 12.00 per due cambi siamo a € 114;  aggiungiamo 1 Filtro Antipolline € 20.00 e N°1 cambio Olio Freni ( se te lo fanno !!! ) Siamo a 1,15 lt pari a € 20 aggiungiamo la mano d'opera il prezzo è ottimo ma se ti diletti con il fai da Te 1 ora o con calma anche 2 ore fai tutto e sai che te lo fai realmente. 

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 10
Luciano hai perfettamente ragione, infatti non lo farò perché 144€ a tagliando è fuori mercato. Ma non riesco a capire il motivo di questa differenza di prezzi perché mi hanno mandato le tabelle in mail e per la G-TEC 5e il costo del pacchetto da listino è 575€ e questo data plug è omaggio del ci cessionario!Non capisco questa differenza di prezzi

 

Re:Offerte pacchetti manutenzione

Risposta n. 11
Il pacchetto manutenzione scontato è conveniente solo se confrontato con i prezzi pieni del service. Diversamente non lo è (fai da te, meccanico generico, ecc)