Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rumore stile acqua che gorgoglia all'avviamento (Letto 13995 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rumore stile acqua che gorgoglia all'avviamento

Risposta n. 45
Confermo, anche la mia rs245, presa a dicembre nuova lo ha fatto per un po',  ora sembra sparito, ho fatto circa 3100 km da dic. 2018

Re:Rumore stile acqua che gorgoglia all'avviamento

Risposta n. 46
Sarebbe interessante sapere "l'epilogo" di più utenti che hanno avvertito questa cosa strana.
Sembrerebbe nulla di particolare, ma sarebbe interessante capire a cosa è dovuto.
Ho sfiatato la vaschetta di espansione ed effettivamente è diminuito di parecchio, ma a freddo e solo a freddo continuo a sentire acqua che si muove dietro al quadro strumenti.
Prima di sabato mattina non avevo mai sentito nulla (sia chiaro, ha 1 settimana la macchina).

 

Re:Rumore stile acqua che gorgoglia all'avviamento

Risposta n. 47
Lo fa anche la mia

Re:Rumore stile acqua che gorgoglia all'avviamento

Risposta n. 48
Ovviamente neanche tu sei riuscito a capire come è nato e a cosa diavolo è dovuto..

Re:Rumore stile acqua che gorgoglia all'avviamento

Risposta n. 49
Me ne sono accorto anch'io per la prima volta ieri, la macchina ha 2100 km e il rumore di acqua che gorgoglia l'ho sentito dopo aver spostato la macchina da fredda e aver tolto la chiave.
Domani provo a svitare il tappo della vaschetta del refrigerante e vediamo se lo fa ancora...
Certo che sono rimasto un pò a bocca aperta quando ho sentito il rumore.... :o  :o  :o