Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Slegare il motore dell'auto nuova (Letto 5020 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Slegare il motore dell'auto nuova

Risposta n. 30
Ci sono delle spiegazioni tecniche del perché bisogna tenere un certo comportamento... non superstizioni e nemmeno credenze popolari...  Ma siete liberi di ignorarle e di fare come il capo di Melego...

Re:Slegare il motore dell'auto nuova

Risposta n. 31
ovviamente non mi comporto come lui ma l'ho scritto come paradosso perché sono 20 anni che guida così.
Quindi noi a farci 1000 e 1000 pare e chi se ne sbatte completamente.
E il risultato e' identico.

Re:Slegare il motore dell'auto nuova

Risposta n. 32
ovviamente non mi comporto come lui ma l'ho scritto come paradosso perché sono 20 anni che guida così.
Quindi noi a farci 1000 e 1000 pare e chi se ne sbatte completamente.
E il risultato e' identico.
Ma identico neanche per idea.... (martello)  (martello)  (martello)
Lui tiene le auto 4-5 anni. Io la mia 159 l'ho tenuta 8 anni (il doppio), senza nessun problema, e il tipo a cui l'ho venduta mi chiama quasi ogni settimana per ringraziarmi, e per raccontarmi di quanto vada bene a 200...
Lui ha mai parlato con qualcuno che ha avuto la fortuna di comprare le auto maltrattate da lui?  (canna)  (canna)

Re:Slegare il motore dell'auto nuova

Risposta n. 33
Ma nemmeno il capo ha avuto dei problemi.
Usata così sempre e da nuova,in 5 anni qualcosa dovrebbe succedere.

Re:Slegare il motore dell'auto nuova

Risposta n. 34
5 anni sono pochini... Se da adolescente fai il fighetto e prendi freddo sullo scooter, non è che reumatismi, artrosi, sinusite, etc. ti vengono a 20 anni. Ma aspetta ai 50...  (wall!)
Voglio dire: a 5 anni una macchina è nuova davvero, a 7/8 comincia a soffrire qualche acciacco e, se non l'hai tenuta bene, dopo i 10 comincia a farti bestemmiare per poi  (pope)