Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 226466 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 75
Ottime notizie. Aggiornamento arrivato questa mattina, mi hanno confermato la produzione per la week1. Dovrebbe arrivare anche in anticipo a quanto previsto.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 76
Ciao io ho ordinato l'ultima settimana di ottobre (concessionario di Latina) Octavia Executive 1.4 TSI 204 cv iv aggiungendo Executive design pack, telecamera posterioreclima 3 zone, family e sleep pack, inoltre il navigation plus pack era in regalo. Ti hanno detto quando arriverà in italia? io vorrei immatricolarla nel 2021.

Tra la fine del 2020 e i primi giorni del 2021,  punto anch'io a immatricolarla nel 2021.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 77
Tra la fine del 2020 e i primi giorni del 2021,  punto anch'io a immatricolarla nel 2021

Al momento dell’ordine mi è stato detto che tra la produzione e la consegna sarebbero passati 20/25 giorni. 10/15 per arrivare al concessionario e i rimanenti tra immatricolazione e preparazione del concessionario

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 78
Al momento dell’ordine mi è stato detto che tra la produzione e la consegna sarebbero passati 20/25 giorni. 10/15 per arrivare al concessionario e i rimanenti tra immatricolazione e preparazione del concessionario

A me dissero meno, circa 1 settimana... ma oggi mi ha detto una settimana da quando arriva a loro... quindi credo che i tempi, soprattutto con di mezzo Natale saranno più vicini ai 15gg... mi ha assicurato stamani che entro fine anno ce la fanno... ma a questo punto io passo al 2021, tanto ritirarla il 30/12 o il 4/1/2021 non cambia molto...anzi quasi nulla visto che siamo limitati negli spostamenti

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 79
A me dissero meno, circa 1 settimana... ma oggi mi ha detto una settimana da quando arriva a loro... quindi credo che i tempi, soprattutto con di mezzo Natale saranno più vicini ai 15gg... mi ha assicurato stamani che entro fine anno ce la fanno... ma a questo punto io passo al 2021, tanto ritirarla il 30/12 o il 4/1/2021 non cambia molto...anzi quasi nulla visto che siamo limitati negli spostamenti


Diciamo la stessa cosa. Anche a me è stato detto una settimana da quando arriva a loro. I 20 giorni partono dall’entrata in produzione


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 81
Octavia RS tdi 200 cv
ordine 14/12/20
Consegna prevista entro il 31/03/2021

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 82
Stiamo parlando di auto che forse arriveranno tutte insieme, mia compresa. Considerato il 2020 che stiamo abbandonando, scaramanticamente molto meglio immatricolarle tra una ventina di giorni...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 83
Confermata la settimana di produzione della mia RS;
01/2021, quindi a detta del conce entro il 20 gennaio me la consegnano.
Ordinata il 19 ottobre.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 84
Mi ha appena chiamato il concessionario, la macchina arriva lunedì al massimo martedì. Dop onatale vado a firmare le ultime carte e saldare immatricolazione e consegna i primi di gennaio!!!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 85
ordine del 17/12/2020
 G-TEC style wagon
 data consegna prevista 18/03/2021

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 86
Ultime news.

 L'auto arrivera' i primi giorni della settimana prossima ma il venditore dice che a causa di una scontistica di cui ho beneficiato l'auto deve essere immatricolata nel 2020. Io gli ho anche proposto di saldare l'auto subito ma ritirarla i primi giorni del 2021 ma ha risposto che noi e' una questine di soldi ma e' proprio una cosa riguardante la scontistica al momento dell'ordine. Potrebbe essere vero? Avendogli proposto di saldarla subito non dovrebbe essere una questione di fatturato o di denaro...

Effettivamente 3/4 giorni dopo il mio ordine (primi di novembre) hanno tolto la promo lancio di 1200 euro e hanno aumentato di poco i listini e' probabile che Skoda sapeva di essere in grado di consegnare tutte le auto con il "vecchio listino" e che dovevano essere immatricolate entro l'anno, salvo ritardi che però dipendessero dalla fabbrica...

L'auto in questione e' già Euro 6D quindi non sarebbe un problema di normative antinquinamento.

La cosa in se mi disturba poco dato che il mio stesso modello ad oggi costa 1350 euro in più a parità di optional di quando l'ho pagato io, cosa positiva per quando andrò a rivenderla, ma per pochi giorni preferirei immatricolarla l'annuo nuovo. Domani comunque lo chiamo

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 87
Ultime news.

 L'auto arrivera' i primi giorni della settimana prossima ma il venditore dice che a causa di una scontistica di cui ho beneficiato l'auto deve essere immatricolata nel 2020. Io gli ho anche proposto di saldare l'auto subito ma ritirarla i primi giorni del 2021 ma ha risposto che noi e' una questine di soldi ma e' proprio una cosa riguardante la scontistica al momento dell'ordine. Potrebbe essere vero? Avendogli proposto di saldarla subito non dovrebbe essere una questione di fatturato o di denaro...

Effettivamente 3/4 giorni dopo il mio ordine (primi di novembre) hanno tolto la promo lancio di 1200 euro e hanno aumentato di poco i listini e' probabile che Skoda sapeva di essere in grado di consegnare tutte le auto con il "vecchio listino" e che dovevano essere immatricolate entro l'anno, salvo ritardi che però dipendessero dalla fabbrica...

L'auto in questione e' già Euro 6D quindi non sarebbe un problema di normative antinquinamento.

La cosa in se mi disturba poco dato che il mio stesso modello ad oggi costa 1350 euro in più a parità di optional di quando l'ho pagato io, cosa positiva per quando andrò a rivenderla, ma per pochi giorni preferirei immatricolarla l'annuo nuovo. Domani comunque lo chiamo

A me hanno detto la stessa cosa, ed ho risposto esattamente come te, quindi ho detto che che questo particolare non è minimamente emerso all'atto della firma del contratto...
Lunedì ci sentiremo al telefono, certo è che con zone rosse e arancioni come faccio ad andare a vedere l'auto e quindi saldare ?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 88
Ultime news.

 L'auto arrivera' i primi giorni della settimana prossima ma il venditore dice che a causa di una scontistica di cui ho beneficiato l'auto deve essere immatricolata nel 2020. Io gli ho anche proposto di saldare l'auto subito ma ritirarla i primi giorni del 2021 ma ha risposto che noi e' una questine di soldi ma e' proprio una cosa riguardante la scontistica al momento dell'ordine. Potrebbe essere vero? Avendogli proposto di saldarla subito non dovrebbe essere una questione di fatturato o di denaro...

Effettivamente 3/4 giorni dopo il mio ordine (primi di novembre) hanno tolto la promo lancio di 1200 euro e hanno aumentato di poco i listini e' probabile che Skoda sapeva di essere in grado di consegnare tutte le auto con il "vecchio listino" e che dovevano essere immatricolate entro l'anno, salvo ritardi che però dipendessero dalla fabbrica...

L'auto in questione e' già Euro 6D quindi non sarebbe un problema di normative antinquinamento.

La cosa in se mi disturba poco dato che il mio stesso modello ad oggi costa 1350 euro in più a parità di optional di quando l'ho pagato io, cosa positiva per quando andrò a rivenderla, ma per pochi giorni preferirei immatricolarla l'annuo nuovo. Domani comunque lo chiamo

Hanno detto la stessa cosa anche a me..la mia deve ancora arrivare e sono in ritardo (sarebbe dovuta arrivare alla conce tra il 7/12 e l'11/12).
Sono stato fermo sull'immatricolarla a Gennaio e mi ha risposto che si potrebbe fare visto i ritardi e le restrizioni di spostamento per le prossime settimane.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 89
A me hanno detto la stessa cosa, ed ho risposto esattamente come te, quindi ho detto che che questo particolare non è minimamente emerso all'atto della firma del contratto...
Lunedì ci sentiremo al telefono, certo è che con zone rosse e arancioni come faccio ad andare a vedere l'auto e quindi saldare ?


Se e' con bonifico comunque gli arriva. Se hanno detto la stessa cosa a entrambi allora può darsi che sia una cosa regolare e vera.

Al momento della firma non ne ho parlato nemmeno io, perche avendola ordinata i primi di novembre mai mi sarei aspettato che facessero così preso (in passato aspettai 3 mesi per A3 e ben 5 mesi per la Polo anche se nel contratto c'erano scritti i canonici 90 gg), ero certo che arrivasse nel 2021.

Nel mio caso, se solo avessi ordinato l'auto una settimana dopo mi sarebbe costata ben 1350 euro in meno quindi, comunque vada, sono soddisfatto.