Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment - schermo oscurato e riavvio (Letto 11836 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Infotainment_problemi
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Ciao nella mia skoda octavia quasi ogni i volta che accendo la macchina dopo un pò lo scherko si oscura e si riavvia. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E come l'avete risolto?

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 1
Con la pazienza... a volte lo fa.. a volte no.. a volte anche due volte consecutive...  :'(

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 2
Ma se tipo si aggiorna il sistema? Ho notato che se non sono in home non fa spesso. Se invece quando accendo il motore mi trovo in home come imposta i miei dati salvati si spegne tutto e si riavvia

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 3
Puoi farla vedere al Service e se è disponibile ti dovrebbero aggiornare il software, ma non sempre è risolutivo.
Riesci a vedere che versione hai?

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 4
Puoi farla vedere al Service e se è disponibile ti dovrebbero aggiornare il software, ma non sempre è risolutivo.
Riesci a vedere che versione hai?


Dopo vedo. E se ripristino le impostazioni a impostazioni di fabbrica? Pensi può aiutare?

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 5
Ciao nella mia skoda octavia quasi ogni i volta che accendo la macchina dopo un pò lo scherko si oscura e si riavvia. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E come l'avete risolto?

Buongiorno,
sono due/tre settimane che dopo l'ultuimo aggiornamento effettuato anche a me ha cominciato a fare questo "giochetto" che si riavvia dopo l'accensione, anche due volte consecutivamente e lo fa praticamente sempre. Raro non lo faccia ma capita. Dopo aver fatto questo riavvio "forzato" funziona tutto nella norma.
Peccato perchè fino ad oggi non aveva mai dato nesssun problema.

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 6
Buongiorno,
sono due/tre settimane che dopo l'ultuimo aggiornamento effettuato anche a me ha cominciato a fare questo "giochetto" che si riavvia dopo l'accensione, anche due volte consecutivamente e lo fa praticamente sempre. Raro non lo faccia ma capita. Dopo aver fatto questo riavvio "forzato" funziona tutto nella norma.
Peccato perchè fino ad oggi non aveva mai dato nesssun problema.

Si anche a me lo ha fatto dopo l'aggiornamento. Però lo fa come a te solo all'inizio poi tutto normale. Bu forse dobbiamo aspettare a un prossimo aggiornamento. O c'è un modo per segnalare questo problema a Skoda?

Re:Re:Infotainment_problemi octavia

Risposta n. 7
A me ora ogni tanto lo fa, prima era molto raro. Nella mia auto ha iniziato dopo che ho provato a installare le versioni di prova delle due app per l'illuminazione interna e aver aggiornato le app Traffication e Calendario. Avendo fatto tutto insieme non so dire di preciso quale sia di queste a causare il problema, aspetterò che finiscano i periodi di prova gratuiti e poi le disinstallerò. Non mi pare infatti che ci sia un modo di toglierle una volta installate e con licenza attiva, almeno io non l'ho trovato (se qualcuno conosce un modo di disinstallarle manualmente sarei felice di provare).


Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 9
A me ora ogni tanto lo fa, prima era molto raro. Nella mia auto ha iniziato dopo che ho provato a installare le versioni di prova delle due app per l'illuminazione interna e aver aggiornato le app Traffication e Calendario. Avendo fatto tutto insieme non so dire di preciso quale sia di queste a causare il problema, aspetterò che finiscano i periodi di prova gratuiti e poi le disinstallerò. Non mi pare infatti che ci sia un modo di toglierle una volta installate e con licenza attiva, almeno io non l'ho trovato (se qualcuno conosce un modo di disinstallarle manualmente sarei felice di provare).

Non penso sia quelle app sono gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto al sistema questi hanno dati problemi

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 10
Non penso sia quelle app sono gli ultimi aggiornamenti che hanno fatto al sistema questi hanno dati problemi
Invece sono convinto sia stata una di quelle perché a me i riavvi sono iniziati esattamente dalla prima volta che ho guidato dopo averle installate. L'ultimo aggiornamento di sistema era stato installato ben prima ma non mi aveva dato problemi fino a che non avevo installato quelle app. Può essere che le due cose siano collegate, ossia che una di quelle app mandi in crash il sistema con l'ultimo aggiornamento (nel mio caso specifico).

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 11
con l'installazione della versione 1941 sembra risolversi questa situazione dei riavvi continui. io ho appuntamento domani per l'update

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 12
Rimaniamo allora in attesa di tue prime impressioni...

Re:Infotainment - schermo oscurato e riavvio

Risposta n. 13
Ciao ! Anche la mia talvolta lo fa, credo sia comune a tutti a questo punto. La mia l ho ritirata a Dicembre dell'anno scorso, ho percorso ad oggi 40.000 km, ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ( forse l'ultimo che avete menzionato no )  e passato dal service ma nulla da fare...talvolta si spegne. Devo dire però, toccando sempre e comunque le parti basse, che si è sempre riacceso dopo pochi secondi, mantenendo le impostazioni che aveva prima di spegnersi. Se anche dovesse continuare a fare così....amen, l'importante è che non rimanga spento, altrimenti non funziona più nulla, soprattutto la climatizzazione. Per adesso cmq si è sempre riacceso in autonomia.