Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Primi km con Octavia (Letto 2453 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Primi km con Octavia

Venerdì ho ritirato l'Octavia e ho fatto i primi 400 km. Che dire...spettacolo!!!! Appena riesco metto le foto e una recensione.

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 1
Siamo qui in attesa!  (good)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 2
Ottimo... noi rimaniamo in attesa... intanto tu... aggiorna il tuo profilo!!!!  (martello)   (martello)   (martello)   (martello)   (martello)
 (lmao)  (lmao)   (lmao)   (lmao)   (lmao)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 3
Molto bene!! O (good) 

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 4
Sono felice x te  .. io aspetto ancora un po ..

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 5
Molto bene (good)  Noi restiamo in attesa del reportage ;)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 6
bene bene,sono sempre bei momenti.  (good)  (driving)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 7
Domani fa una settimana, dai @kawa22 non tenerci sulle spine...  8)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 8
Sono a 500 km e domani se riesco metto le foto e una prima recensione. Non ho ancora l'ADSL a casa e ho problemi a fare le risposte.
X ora sono estremamente soddisfatto e le aspettative sono state superate dalla RS.veramente un gran mezzo.

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 9
va in un internet point,dal tuo vicino di casa,ma scrivi e metti foto  (su)  (martello)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 10
E un bel primo piano dello scarico @melego73(lmao)

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 11
 (nonquoto)  (knu)
sto studiando per migliorarlo,devo solo trovare chi mi costruira' la modifica che ho in mente.

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 12
Sto imparando ad usare l'ACC e i comandi volante e maxi dot. Soddisfatto del canton e stupito dai bixeno che all' inizio non immaginavo cosi efficienti.gran motore anche se non ho superato i 2200 giri e soddisfatto dei consumi.

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 13
mi fa piacere che il Canton suoni bene e che le luci funzionino a dovere perché al momento,gli impianti xeno di serie che ho avuto,non sono stati granche' come luminosita'.
E dai del gas senza timori,quando e' calda un affondo puoi farlo senza problemi.
Non tenerla sotto 5 minuti fino al limite dei giri ma falle capire fin da subito quale sara' il suo destino.  (love)

 

Re:Primi km con Octavia

Risposta n. 14
A parte che il giorno del ritiro,probabilmente finiro' il rodaggio  (rofl)  (lmao)  (banana)