Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220417 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3091
Ieri arrivata, pagata e oggi targata se l'assicurazione non fa scherzi domani la ritiro!!!!!
allora ritirata e...... Ad un km da casa, dopo circa 20km, un doppio colpo dalla cassa al centro del cruscotto e dopo poco l'infotaiment s'è spento e riacceso resettandosi 🤣🤣🤣🤣🤣 iniziamo bene

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3092
Io hi l'auto G-TEC da agosto 22 e sta cosa del doppio colpo ogni tanto lo fa anche a me... e non si capisce cosa sia
tutto sembra funzionare ma ogni tanto lo fa (e sembra arrivi dalla consolle centrale in alto)
Qualcun altro ha questo problema?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3093
Molto strano, no a me mai successo in un anno e mezzo che ho la mia.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3094
Succede quando perde la connessione cellulare e non funziona poi il bottone SOS

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3095
Succede quando perde la connessione cellulare e non funziona poi il bottone SOS

Scusami Dario, posso chiederti qualche dettaglio in più? Quando dici che non funziona il pulsante SOS intendi dire che ha un problema proprio il pulsante?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3096
Scusami Dario, posso chiederti qualche dettaglio in più? Quando dici che non funziona il pulsante SOS intendi dire che ha un problema proprio il pulsante?


No, intendo dire che se provi ad usarlo, non hai connessione. Sul dispay centrale vedrai che socmpare il simbolo del "mondo". A volte si spene anche il led verde vicino al pulsante SOS. Quando ritorna la connessione, poi funziona di nuovo.

Rare volte, compare anche un mesaggio sul cruscotto che dice che il sistema SOS non funziona

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3097
No, intendo dire che se provi ad usarlo, non hai connessione. Sul dispay centrale vedrai che socmpare il simbolo del "mondo". A volte si spene anche il led verde vicino al pulsante SOS. Quando ritorna la connessione, poi funziona di nuovo.

Rare volte, compare anche un mesaggio sul cruscotto che dice che il sistema SOS non funziona
ok tutto chiaro proverò a farci caso. Ma vuoi dire che il fatto del doppio colpo della cassa e che poco dopo l'infotaiment s'è riavviato è una casualità o sono legate le due cose? io sono convinto che molto dipenda dal tipo di cellulare connesso

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3098
ok tutto chiaro proverò a farci caso. Ma vuoi dire che il fatto del doppio colpo della cassa e che poco dopo l'infotaiment s'è riavviato è una casualità o sono legate le due cose? io sono convinto che molto dipenda dal tipo di cellulare connesso


Il cellulare non c'entra, intendo la connessione con il modulo 4G interno all'auto. Da mia esperienza sono due cose diverse: il colpo lo fa ogni tanto, ma riavvii non ne vedo da parecchio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3099
Il cellulare non c'entra, intendo la connessione con il modulo 4G interno all'auto. Da mia esperienza sono due cose diverse: il colpo lo fa ogni tanto, ma riavvii non ne vedo da parecchio
sì sì mi riferivo al riavvi, per il discorso dei colpi avevo capito che ti riferivi al modulo interno..... grazie mille per le info. Comunque anche con l'ultimissimo esponente del software (auto prodotta tra il 18 e il 22 Marzo) il problema esiste ancora

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3100
allora ritirata e...... Ad un km da casa, dopo circa 20km, un doppio colpo dalla cassa al centro del cruscotto e dopo poco l'infotaiment s'è spento e riacceso resettandosi 🤣🤣🤣🤣🤣 iniziamo bene
Fai aggiornamento alla versione 1941 e risolvi! il doppio colpo alla cassa ogni tanto succede ancora...


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3102
Ragazzi scusate usate un altro topic… questo è per le consegne! Grazie ☺️

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 3103
Ci sono novità sulle consegne con il restyling ?