Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 32937 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 166
Già le parole "render definitivo" fanno abbastanza ridere. I render si avvicinano, ma non sempre ci azzeccano, quindi possono anche dichiararlo definitivo ma non vale una mazza.
Poi con le camuffature è impossibile capire come sarà realmente la linea sia del posteriore che dell'anteriore.
Attendiamo un mese esatto, l'11 novembre la presentano e ci toglieremo ogni dubbio.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 167
Già le parole "render definitivo" fanno abbastanza ridere. I render si avvicinano, ma non sempre ci azzeccano, quindi possono anche dichiararlo definitivo ma non vale una mazza.
Poi con le camuffature è impossibile capire come sarà realmente la linea sia del posteriore che dell'anteriore.
Attendiamo un mese esatto, l'11 novembre la presentano e ci toglieremo ogni dubbio.

92 minuti di applausi.



Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 170
Non mi dispiace affatto, sebbene "sappia" di Volvo (la parte vetro, con la scritta "SKODA" sotto) e di Mercedes (i fanali)...

Anche di Opel Insigna, vedendola meglio...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 171
l'assenza di carrozzeria tra i fanali ed il lunotto non mi garba, ma magari bisogna farci l'occhio...

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 172
anche a me il lunotto esteso piace poco, però qui sembra più mascherato che su Scala (o, a suo tempo, su Rapid).
Temo che sarà una formula che vedremo sempre più spesso.
Non è escluso che nelle versioni "base" il lunotto sia standard

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 173
Io oggi l'ho vista, ne sono quasi certo. Ero fermo ad un incrocio e mi ha girato davanti, station wagon blu metallizzata targata svizzera. Sembrava una Volvo ma non lo era, la scritta in stampatello sul portellone era skoda. Possibile?

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 174
Sarà stata una Scala? ???

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 175
Già, non ci avevo pensato, anche perché non ne ho mai vista una neanche di quella, e il colore era proprio quel blu metallizzato. Ritiro tutto.




Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 179
Non solo, c'è anche la foto di copertina con l'ultima ipotesi suggerita da Auto Bild