Passa al contenuto principale

generico  Topic: Skoda Octavia 2020..prime foto!! (Letto 32932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 182
Confermato quindi l'aspetto da superb in miniatura con un po'di scala nel frontale.
Restano da capire ora le reali proporzioni dei volumi rispetto a questo bozzetto che è decisamente esasperato da questo punto di vista.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 183
Da questi ultimi bozzetti non sembra niente male!!

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 184
I bozzetti si avvicinano, ma non sono mai reali. Chissà se uscirà subito il metano, ma soprattutto quando uscirà il metano evo da 160cv. Sono in trepidante attesa.
Intanto abbiamo scoperto che presenteranno prima la station wagon poi successivamente la berlina.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 185
Restano da capire ora le reali proporzioni dei volumi rispetto a questo bozzetto che è decisamente esasperato da questo punto di vista.
Le reali proporzioni penso saranno e rimarranno quelle del bozzetto fatta eccezione per la linea di cintura che sarà qualche centimentro più bassa.
Il confronto fra bozzetti e ultime foto dei muletti sembra confermarlo.

Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 186
Le reali proporzioni penso saranno e rimarranno quelle del bozzetto fatta eccezione per la linea di cintura che sarà qualche centimentro più bassa.
Il confronto fra bozzetti e ultime foto dei muletti sembra confermarlo.

Beh, credo proprio che il rapporto fra altezza e larghezza sarà meno esasperato così come anche i passaruota saranno meno voluminosi e sporgenti oltre che più piccoli per contenere ruote più normali rispetto a quelle del bozzetto.






Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 192
Chissà se la RS sarà 4x4 o trazione anteriore e se resterà sotto la soglia del superbollo!


Re:Skoda Octavia 2020..prime foto!!

Risposta n. 194
Sì, però se la fanno integrale, spero che la tarino meglio delle attuali integrali sportive del gruppo, che alla fine riescono a scaricare bene la potenza solo a ruote dritte, tipo dragrace e invece sottosterzano esageratamente in uscita di curva. Lo si vede in alcuni video di YouTube di golf R e Audi S3 e pare essere confermato da diversi proprietari. Sono proprio curioso di vedere cosa decideranno di fare e se decideranno di risolvere sto problema. Se di nuovo adotteranno la meccanica della golf GTI, credo che sarà ancora trazione anteriore, oppure come nella attuale RS TDI che è con meccanica Golf GTD ma ordinabile anche 4x4, così chi vuole ed è disposto a affrontare la spesa può sceglierla integrale, così sì che sarebbe interessante.